buoni propositi fiera mirra Past week in 5 random things pomodorini

Pastweek in 5 random things n°11

Mentre la neve fiocca lenta e gentile fuori dalla mia finestra, son qui tutta intenta a scrivervi il “past week…” di questa settimana, ecco a voi:

  1. Pomodorini Secchi: Questo ingrediente è stato il Leitmotiv della settimana (si può dire leitmotiv quando si parla di cibo? spero si :D), non so nemmeno perché ma praticamente li ho ritrovati ovunque e se continuavo così  ci mancava poco che diventassi un pomodorino secco anche io! Ricettina veloce? Mettete in padella un filo d’olio, olive taggiasche e pomodori secchi (va bene sia così che sott’olio, anzi meglio), fate saltare il tutto per un tempo giusto e poi condite la pasta e date una bella grattata di ricotta salata o cacioricotta pugliese. Buon appetito 🙂
  2. Tremolii: La settimana scorsa c’è stato il terremoto, niente di grave per fortuna, solo qualche crollo di vecchi edifici e tanto spavento nelle zone che lo hanno sentito di più. Anche io l’ho sentito, poco rispetto ad altri dato che vivo lontana dall’epicentro, però è stata una sensazione strana, all’improvviso un giramento di testa, poi tutti i piccoli oggetti che tremavano sulle mensole, per cinque o più secondi. Incredibile come il tempo si dilati quando si tiene il fiato sospeso, mi sono chiesta più volte come avrei reagito di fronte ad una scossa più forte, ammetto di non volerlo sapere.
  3. Mirra: Ho sempre sottovalutato questa fragranza, adesso l’ho riscoperta complice un regalo apprezzatissimo da parte della sorella del mio ragazzo. Per natale mi è arrivato da parte sua un pacchettino con tre prodotti dell’Artego, crema corpo, doccia schiuma e crema mani, al profumo di mirra e incenso. Mi piace davvero tanto, è un profumo così delicato, ti abbraccia dolcemente coccolando la mente e il cuore.
  4. Photopost: posso ringraziarvi per tutti i complimenti che ho ricevuto per gli ultimi photopost a tema make up che vi ho proposto? devo, devo farlo, gli apprezzamenti e le vostre parole mi hanno fatto davvero piacere e mi hanno spronato a pensare a nuove cose da proporvi, è grazie al vostro incoraggiamento che pian piano ci sto prendendo gusto, non sono un’esperta, sono una ragazza che si trucca e molto di quello che faccio prende ispirazione dal web e dalle parole e le immagini di chi è più brava di me. Ce ne saranno ancora, pasticcerò di nuovo con i colori e spero di poterlo fare sempre al meglio, per voi 🙂
  5. Fiera e Buoni propositi: Domenica c’è stata la Fiera Internazionale di Estetica a Roma e io purtroppo non ci sono potuta andare. Mi è dispiaciuto un po’ perché sapevo che sarebbero intervenuti tanti nomi interessanti e che avrei trovato molte colleghe che avrei davvero piacere a rivedere e a conoscere. Il mio proposito è quello di rifarmi al Cosmoprof, ci sono così tante cose che spero di vedere di portare a casa con me, tante persone che spero di incontrare. Sicuramente mi rifarò di questo appuntamento mancato.



Source: poeticthings.com via Sarah on Pinterest


E voi? come è stata la vostra settimana passata? 

Un bacio

Leave a Reply