chiacchiere Past week in 5 random things

Past Week in 5 random things n°16

Settimana ricca, tante cose che si stanno preparando all’orizzonte e l’arrivo della primavera che ci rende tutti un po’ assonnati, desiderosi di sole e sonnellini pomeridiani in giardino. In me la primavera ha scatenato pure una voglia matta di rossetti, ma questa è un’altra storia. Ecco a voi i miei 5 fatti a caso della settimana passata:
  1. Pizza tonno e cipolle: Odio le cipolle. Non le sopporto proprio, in cucina non le uso mai e le evito se posso. Ecco, una cosa che odio ancora di più è la letale combinazione della cipolla con il tonno, combinazione che in pochi attimi crea una specie di nuvola atomica di odori in grado di appestare intere stanze. Odio la cipolla e accoppiata così mi fa odiare anche il tonno! Ma ovviamente al peggio non c’è mai limite e così, non solo tonno e cipolla si possono combinare, ma si ritrovano sulla pizza. Pizza tonno e cipolla, per me un incubo fatto pizza! Scusate il piccolo sfogo, ma con tante saporiti condimenti che si possono piazzare sulla pizza, io Tonno e Cipolla proprio non li concepisco. Chiedo venia agli amanti del genere, il piccolo sfogo è dettato da un esubero di cipolle visto qualche sera fa, sulle pizze di diversi amici.
  2. Multa: La cosa più diabolica che l’uomo ha inventato è il parcheggio a pagamento. Ciò che lo ha reso ancora più diabolico, è stato piazzare apposite strisce blu sotto le case di poveri abitanti privi di box auto o parcheggio privato o altre forme di spiazzo ove piazzare la macchina. Ovviamente i residenti o pagano una quota annuale o pagano il parcheggio. Succede che sabato mattina decido di dormire mezzora in più, solo mezzora in più rispetto al mio solito orario, la sera prima avevo lasciato l’auto sotto casa come sempre, senza però pagare il parcheggio dato che non avevo monetine. Il giorno dopo mi sono svegliata solo mezzora dopo il solito orario, orario in cui il vigilino non passa e io riesco a mettere in salvo l’auto. Sono scesa giù e ho trovato la Multa, mezzora in più di sonno mi è costata 39 euro. MALEDETTI!
  3. 5 Micini: Sono nati, è successo ieri, domenica, ed ho avuto la fortuna di poter assistere. Sono passata da Micia per darle la pappa, mi aspettava, come sempre e si è fatta fare le coccole e i grattini, poi ha saltato la rete ed è sparita miagolando nel giardino accanto. Dopo poco è successo, Micia ha partorito i micini, 5 pargoletti pigolanti e affamati, dolcissimi e più vispi che mai. Congratulazioni alla Mamma!
  4. Friendship: Un amico è quello che vigila alle tue spalle anche se tu non lo sai, veglia su di te perché ti conosce e ti vuole bene, non vuole nulla in cambio e crede in te ciecamente. Grazie.
  5. … No, mi sa che la quinta cosa questa settimana non ce l’ho, sarà per la prossima 😉
E voi? come è stata la vostra settimana passata?
un bacio

No comments

Leave a Reply