Essence Haul Lancôme Marble mania Rimmel London Rouge in love

What’s new: Alt, there’s an Haul in that bag!

Quando si sa che ci sono delle novità in negozio, non fate come me, non uscite. Ieri pomeriggio avevo un gran bisogno di fare due passi e vuoi un po’ di stress, vuoi un po’ di voglia di cose nuove, vuoi un po’ di tutto mi sono infilata da Coin e lì…
Vediamo cosa ho comprato:
– Rimmel London, glam eyes HD n°006 purple reign
– Rimmel London, The Kate collection Lipstick n°05
– Essence, Lipgloss n°01 coral whirl TE Marble mania
– Essence, Eyeshadow n°03 swirl it, baby! TE Marble mania
– Lancome, Rouge in love n°159B

I Rouge in love sono una novità recente e sono uno più bello dell’altro, se non volete cadere in tentazione non avvicinatevi, non guardateli, non swatchateli, tirate dritto, perché se li provate una sola volta, cadrete nella loro rete. Con il 159 ho letteralmente scassato le balle a tutto il web, me ne sono innamorata al primo colpo e sapevo che l’avrei fatto mio. Il problema principale tra me e lui è il suo prezzo, da limoni costava 27 euro, da Douglas pure, da LaGardenia ne costava 28 e qualcosa. Alla fine l’ho preso da Coin, 26 euro, il prezzo più basso che ho trovato. Consiglio a chi è interessata di cercare bene e di scegliere il posto con il prezzo migliore, si trovano, magari non saranno grandi differenze, però insomma, meglio tenere gli occhi aperti.
I prodotti Essence li ho trovati carinissimi, l’ombrettino in particolare è interessante, un marroncino con diverse punte di rosa, molto grazioso e ben pigmentato; il gloss ha un delizioso profumo e un bel color anguria che mi è piaciuto immediatamente.
I prodotti Rimmel invece sono un’altra novità appena arrivata in Italia, anche se li avevamo già visti in rete già da qualche mese essendo cosa vecchia per il resto del mondo, sia le palettine che i rossetti. Da noi sono usciti in gamma ridotta, perlomeno le palette che ho visto io sono solo 4 (quella che ho preso io sui toni del viola, una sui toni del marroncino/oro, una sull’argento/grigio e poi quella in blu, rosa e bianco) mentre sul sito inglese sono indicate alcune versioni in più, sul verde ad esempio ed una sul rosa. Sono davvero piccolette come palette e forse il prezzo è un po’ altino date le dimensioni e le cialdine poco pratiche, però una volta provati i colori in negozio mi sono convinta a prenderla, li ho trovati morbidi e davvero pigmentati.
I rossetti hanno tutti dei colori meravigliosi, ne ho preso solo uno ma vi assicuro che scegliere è stata cosa difficile, ci sono dei colori stupendi e tutti hanno un profumo davvero invitante.

Quali prodotti vi incuriosiscono di più? Prossimamente credo che arriveranno i primi post sui prodotti presi al Cosmoprof, però vi chiedo ugualmente di segnalarmi quali sono i prodotti che più vi attraggono, in modo da dar loro la precedenza.

un bacio

Leave a Reply