China Glaze CND Cosmoprof Haul Make up forever make-up Orly Paola P Peggy Sage

What’s new: Cosmoprof haul

Ieri come ho annunciato sulla pagina Facebook sono stata per la prima volta al Cosmoprof di Bologna. Ho aspettato davvero con ansia queste date poiché veramente non vedevo l’ora di partecipare, per poter rivedere tante colleghe Blogger con cui purtroppo per tanti motivi di spazio e di tempo non è possibile vedersi spesso, andare a salutare persone conosciute e vedere cose nuove ed interessanti, alcune sorprendenti altre già note e magari agognate, e sì, anche per fare qualche acquisto meditato da tempo approfittando dei vantaggiosi prezzi fiera.
Andiamo subito al sodo e vediamo cosa ho preso:
Orly:
Da Orly mi sono fatta consigliare dalle colleghe che erano con me che mi hanno suggerito tutte di lanciarmi sulla Cosmic FX di cui loro avevano già qualche pezzo, io ho scelto di seguirle con Galaxy girl (pezzo preso anche da loro) che effettivamente è uno spettacolo di smalto. I mini Orly sono stati un piccolo sfizio, mi hanno colpito sia per il piccolo formato che per i colori freschi e graziosi.

– Smalto Galaxy girl, Collezione Cosmic FX 
– Smalto mini Blue Belle 
– Smalto mini colore rosa fucsia perlato (Il nome si è cancellato e non riesco più ad identificarlo)


CND:
Da CND avevo in mente di fare più danni ma per ovvi motivi ho deciso di contenermi e di attenermi alla lista che avevo fatto. Ho voluto prendere di nuovo Stickey e Air Dry perché i miei si stanno rapidamente esaurendo e ho pensato di essere lungimirante e di fare scorta, invitata anche dal prezzo fiera più che allettante. La Scentsations è stata uno sfizio, ho quasi esaurito la mia alla ciliegia e volevo provarne un’altra, stavolta però più agrumata.
Ultimo acquisto è stato l’Effect che ho desiderato moltissimo e che ho scelto nella colorazione più bella possibile secondo me, Sapphire Sparkle. Vi assicuro che è un vero splendore e che non vedo l’ora di mostrarvi le sue capacità.

– CND Stickey Base coat
– CND Air Dry Top coat
– CND Scentsation mini Tangerine & Lemongrass
– CND Effect Sapphire Sparkle #561

China Glaze:
Nella mia zona di China Glaze non v’è l’ombra, quindi non ho mai avuto possibilità di acquistarne qualcuno. In testa avevo alcuni colori della Metro collection, alcuni li ho presi, l’altro che volevo era già andato a ruba, gli altri due colori invece li ho scelti nel caos dell’espositore, entrambi carini e particolari e che non erano presenti nella mia collezione. Veramente sono curiosa di provarli.

– Smalto Urban Night 991 Collezione Metro Collection
– Smalto Concrete Catwalk 998 Collezione Metro Collection
– Smalto Bing Cherry 027
– Smalto Flirty Femminity 220

Make up forever:

Lo stand più caotico, il grande atteso, un girone infernale fatto stand. Siamo state dentro lì per probabilmente un’ora buona con somma pazienza di chi ci aspettava. I prezzi di MUFE sono molto alti ma a questo stand tutto è scontato del 40/50% e i prezzi sono davvero allettanti. Nella mia lista da tempo immemore c’erano gli ombretti in crema e gli eyeliner, che non ho mai avuto il coraggio di comprare in negozio dati i prezzi elevati.

– Acqualiner, eyeliner n°1
– Acqualiner, eyeliner n°8
– Acquacrema, ombretto in crema n°12

Peggy Sage & China Glaze (accessori vari)

– Peggy Sage, Exfoliating face brush
– China Glaze, unpainted color wheels

Paola P (omaggi):
Da Paola P abbiamo trovato Hornitorella, incaricata di essere con cui abbiamo fatto un sacco di chiacchiere e con cui ci siamo divertite a girare una piccola intervista che immagino vedrete presto sul suo canale (vergogna ed imbarazzo! Meno male che con me c’era Elisa Multicolorlips che mi sosteneva). Finita l’intervista ci hanno omaggiate di un sacchettino con dentro due nuovi prodotti firmati Paola P, il nuovo Natural Mascara lanciata durante il cosmoprof e un’anteprima interessante, il Lipjewel gloss.

– Natural Mascara, mascara volume formula naturale
– Lipjewel Gloss nude collection OGM free

Se riguardo tutti i singoli pezzi che son tornati a casa con me mi sento quasi male, ho comprato davvero un sacco di roba e ho speso una cifra discreta. Progettavo da parecchio questa puntata al Cosmoprof e sapevo cosa volevo prendere e sapevo anche cosa avrei speso, ho cercato di trattenermi come ho potuto nei mesi precedenti rinunciando anche a qualcosina proprio per poter poi prendere le cosine che volevo senza troppi rimpianti, devo anche dire di essermi contenuta abbastanza e di aver saputo dire diversi no.
Detto questo penso che scriverò un post più approfondito riguardo a ieri, oggi volevo mostrarvi subito cosa avevo riportato a casa con me, ben conscia che questa è sicuramente la parte che più solletica la curiosità di voi lettrici/lettori 😉

Per mostrarvi tutto mi ci vorrà un bel po’ ma insomma piano piano ci arriveremo, come sempre ditemi se c’è qualcosa che vi solletica di più di cui siete curiose e di cui volete leggere per prima in modo da dargli la precedenza.

Un bacio

p.s. Un ulteriore grazie a Le esose, Pee Before Polish, Mai senza smalto, Vanityroom Make up, Multicolorlips, Non Solo Kawaii, Parola di Deirdre, Trendy Nail, Golden Violet. Grazie ragazze per tutto <3

Leave a Reply