a close up on make up effetto bagnato effetto specchio fuchsia Hot tropics ibiscus fuchsia Lipgloss lucido prodotto labbra

A close up on make up n°87: Pupa, Waterfall gloss n° 02 Ibiscus Fuchsia Collezione Hot Tropics

Visto il suo successo tra i commenti sotto al post haul di ieri, e dato che è anche il prodotto che ho già da più giorni, oggi mi appresto subito a presentarvi il meraviglioso lipgloss Waterfall Gloss che ho scelto tra i vari pezzi della collezione Hot Tropics. Pronte ad un tuffo nel colore più puro?
 

Il Waterfall Gloss si presenta in una scatolina color avorio con scritte e dettagli color rame metallizzato, dentro ovviamente il tubetto, classico gloss con tappo a vite e fusto trasparente, le rifiniture sono sempre color rame. La quantità di questo prodotto è di 7 ml, la PAO invece è di 24 M.
La collezione Hot tropics presenta un sacco di prodotti davvero belli e dai colori molto estivi, se avessi potuto mi sarei lasciata andare molto di più, avrei preso senz’altro degli ombretti ad esempio e qualche altra matita. Volendo prendere qualcosa, ho voluto scegliere come primo pezzo proprio questo gloss, che sin dalle prime prove mi aveva affascinata per il suo colore e la sua consistenza.
Il colore è uno splendido fuchsia ricco di blu, mi ricorda certe tonalità di bouganville che si vedono nei giardini in estate e subito penso a certe zone di mare nel sud del nostro paese, è una sfumatura che ha la forza e la brillantezza che deve avere un colore estivo, per farsi notare e per risaltare sotto la luce del sole e per catapultarti con un solo gesto nel clima perfetto.
La sua caratteristica principale è quella di essere un gloss effetto specchio o bagnato che dir si voglia, una volta indossato lascia un velo super lucido sulle labbra che improvvisamente assumono un favoloso aspetto succoso. Non ha glitter, il finish è esclusivamente lucido e tra i quattro proposti, assieme al color corallo, credo che sia il più bello.
L’applicatore di questo gloss è piatto e flessibile, preleva la giusta quantità e quando lo si utilizza sulle labbra segue facilmente i contorni senza debordare troppo. Un po’ tende a uscire dai bordi, è un prodotto che richiede un minimo di attenzione, ma correggere qualche piccola defezione è poca cosa.
La cosa che più apprezzo di questo gloss è la sua consistenza quasi gel, è sodo e fermo come gloss e sulle labbra fa sentire la sua presenza, senza essere invadente. Questa sua caratteristica gli consente di essere anche un prodotto dalla buona tenuta, che non appiccica in modo particolare, non è viscoso, ma resta sulle labbra un po’ più rispetto alla media dei gloss più comuni.

Mi piace, mi piace, mi piace, sin dal suo primo utilizzo è stato amore, di diritto si è conquistato il suo posto nel mio beauty di tutti i giorni. Il prezzo è amichevole tutto sommato, 11 €, io oltretutto ho potuto prenderlo con uno sconto e quindi l’ho preso ad un pochino meno, a mio avviso credo vi siano nella collezione pezzi dal prezzo più doloroso.
Lo consiglio? si, senza riserve, è un bel colore ed è perfetto per la stagione, chi è interessata può lanciarsi senza remora alcuna.

E voi? voi avete mai provato questo prodotto?

un bacio

Leave a Reply