Glossy box glossy box di giugno Glossypost Movie Occitane

Glossypost: Glossybox di Giugno

Stavolta ho davvero aspettato con ansia la mia glossybox e questo perché non vedevo l’ora di sapere quale avrei ricevuto, incrociando le dita e sperando di beccare quella che più desideravo.

L’ho aspettata un po’ più del solito ma oggi è arrivata, ed era proprio quella che desideravo, ecco il contenuto


Zoeva, Forever eye crayon Blonde tobacco 
Zoeva, Graphic eyes Jungle Passion
Artdeco, Ceramic Nail Laquer n°137 
Occitane, Hand Cream Dry skin al burro di Karitè da 10 ml
Movie, Ocean Breeze Glamorius Gloss n°325 Amarantino

Make up, la parola d’ordine di questa box è make up, mai ricevuto una box con così tanti prodotti di questo genere e devo dire che non mi dispiace per niente, erano tutte cose che volevo provare, tranne il gloss, unicamente perché è di una marca a me sconosciuta, il colore che ha però è assai carino ed esuberante, e ciò fa di me una fanciulla felice e desiderosa di provarlo.
Ne sono soddisfatta? abbastanza, decisamente non posso lamentarmi di quello che ho trovato, ho ricevuto una box completamente diversa rispetto alle precedenti, un po’ di make up in più, che non guasta mai dal mio punto di vista, marchi famosi e apprezzati e colori decisamente carini e portabili, ed a completare il quadro c’è la crema mani di Occitane, prodotto che adoro e che ho già provato nei mesi scorsi nella versione alla lavanda e che di sicuro mi soddisferà tanto quella già provata.
Dentro la mia box in oltre ho trovato un buono che mi consentirà di ricevere in omaggio due prodotti da viaggio facendo un acquisto in un negozio L’Occitane, valido sino al 31 di Agosto.

E voi? voi cosa avete trovato nella vostra box?

un bacio

Leave a Reply