Eucerin Evagarden glossy box di luglio Glossypost HQ luglio prodotti corpo prodotti labbra

Glossypost: Glossybox di Luglio

Altro mese, altro giro, altra box e come ogni mese da quando sono abbonata, l’ho aspettata con ansia e con un pizzico di preoccupazione. Spesso e volentieri soffermandomi sulla pagina ufficiale di GlossyBox su facebook i commenti di chi riceve e l’ansia delle persone che l’aspettano mi fanno venire i così detti “sudori freddi”. “Mi piacerà? non mi piacerà? è un pacco sto mese… no forse non lo è, chissà… speriamo di non trovare altri prodotti per capelli! ” ecco, questi sono i discorsetti che mi faccio quando sbircio la pagina, poi regolarmente arriva la box e ritorno su un piano di realtà, cose che mi piacciono, cose che non conoscevo, cose che non avrei comprato, ma fa niente, mi fanno comunque piacere.
Come è andata questo mese? Vediamolo insieme:

– VitalOil olio multiuso
– Eucerin Aquaporin Active crema rinfrescante
– Evagarden, smalto n°694
– Monu, Lip balm
– HQ gel detergente purificante

Box interessante tutto sommato, in realtà devo dire che quasi tutti i prodotti mi stuzzicano, lo smalto ha un colore delizioso e penso di aver avuto fortuna a trovare una colorazione adatta un po’ a tutte le stagioni dell’anno e comunque di tendenza. I prodotti per corpo e viso non mi dispiacciono, il lip balm è di un marchio che non conoscevo affatto, stessa cosa vale per l’olio, prodotto che tra l’altro non mi ha fatta esultare subito a prima vista, dato che temevo fosse per capelli, dopo aver visto le caratteristiche posso dirvi che sono felice che non sia così e che si possa usare anche sul corpo, oltretutto il suo profumo è celestiale; ecco se proprio devo dirvi cosa proprio non mi solletica per niente, vi confesso che la crema Eucerin non scatena in me tanto entusiasmo, però insomma, la osserverò e vedremo, per adesso posso dirvi che ha un profumo fresco e leggero che non dispiace.
Che posso dire di più, anche questo mese cose interessanti, nel complesso mi piace, ho trovato diverse travel size che porterò con me in vacanza, dosi utilizzabili e che mi permetteranno di farmi un’idea sui prodotti e ho apprezzato il fatto che stavolta ho trovato più prodotti per il corpo che make up, dato che la box di Giugno me ne aveva portato un bel po’, alternare non mi dispiace anche se confesso che avrei voluto anche io quel bellissimo ombretto di ArtDeco, pazienza, sarà per la prossima volta.

E voi? voi che ne pensate? cosa avete trovato nelle vostre box?

un bacio

Leave a Reply