Agosto Alessandro International Erbario Toscano Glossy box glossybox di agosto Glossypost macadamia oil Mavala MV prodotti

Glossypost: Glossybox di Agosto

Come preannunciato a Luglio, la Glossybox di Agosto, a causa delle ferie, è stata consegnata in questi giorni a partire proprio da oggi. Questo mese, dopo un paio in cui ero finita tra le ultime a riceverla, ho avuto la mia scatola per prima, giusto stamani mattina.
La box di Agosto è arrivata in una elegante scatola color sabbia e con velina, nastrino azzurri, colori che ci fanno pensare all’estate e al mare, di sicuro molto appropriati per una box estiva.
Vediamo cosa ho trovato al suo interno:
– MV Milena Valentini, TimeExpertise Technoage, crema anti invecchiamento tecnologico
– MV Milena Valentini, TimeExpertise Technoage, siero setoso anti invecchiamento tecnologico ad effetto filler
– Erbario toscano, Sapone morbido al Fico d’Elba
– Macadamia Healing Oil Treatment, olio per capelli alla noce di macadamia
– Alessandro International, Pedix Feet Heel Rescue Balm
– Mavala, top coat color-Matt
Oltre a questi che sono i prodotti ufficiali, ho trovato anche un pennello da viso firmato Glossybox, un campioncino di profumo di Erbario Toscano Vaniglia Piccante, ed infine i soliti campioncini con riportati varie informazioni, ed eventuali sconti.

Da Giugno, il servizio Glossybox fornisce una descrizione dettagliata delle possibili tipologie di box che le clienti possono ricevere, in media ce ne sono 9, io ho ricevuto la tipologia n°6 e tra tutte quelle possibili, decisamente è la più diversa e la più varia (qui se volete sbirciare le altre possibilità).
Se in genere prediligo il make up, stavolta non mi dispiace aver ricevuto i prodotti che ho trovato, soprattutto per quanto riguarda la crema per i piedi di Alessandro, che mi serve proprio in questo momento, il top coat Mavala (non possedevo alcun top coat mattificante) e il sapone di Erbario toscano che già dalla confezione ha un buon profumo.
L’olio per capelli devo dire non mi aveva fatto troppo felice in un primo momento, non tanto per i famigerati siliconi che contiene quanto per il fatto che non uso oli in questo modo ed oramai lo sapete tutte. All’inizio lo avevo scambiato per il Maroccan Oil, poi ho letto meglio il nome e dopo aver letto la parola “Macadamia” mi si è accesa una lampadina in testa e mi è venuta in mente una vecchia recensione de Le Esose fatta da G mesi e mesi fa (questa review per la precisione: http://www.leesose.com/2011/11/macadamia-natural-oil-healing-oil-spray.html), vuoi vedere che questo olietto è lo stesso che decantava lei? Lo è, indi per cui è il famoso olio che non unge e che subito si asciuga, olio che lei consiglia e che mi aveva assai incuriosito; in pochi attimi quindi, da prodotto “chenonproveròmai” si è trasformato in “prodottochevoglioprovare” e così sarà.
I due prodotti viso di MV sono abbastanza bizzarri per come si presentano, fanno infatti parte di una linea di prodotti specifici per difendere il viso e la pelle dall’invecchiamento causato dalle onde elettromagnetiche di computer, televisioni e quant’altro. Da principio pensavo che fossero creme anti-rughe, e va bene che mi avvicino agli -enta (mi manca ancora un po’ però!) però ecco, forse per quelle è un po’ prestino. Anche qui, dopo aver letto meglio i dettagli e le descrizioni, credo proprio che farò una prova con loro, se non altro perché il prodotto è assai curioso e merita dargli una chance.

Cosa ne penso di questa box? Decisamente nel complesso credo sia una delle più ricche che posso ricordare, anche per via del Pennello viso in omaggio e del campioncino in più, e una delle più varie per quanto riguarda i marchi presenti. Tutti i marchi mi interessano e tranne Mavala, non li ho mai provati quindi sono davvero curiosa di usare i prodotti e scoprire con cosa ho a che fare.
Mi piace? beh devo dire di si, non mi dispiace affatto e trovo che il servizio mano mano stia migliorando sempre di più, sia per quanto riguarda la varietà dei prodotti che la qualità e quantità degli stessi.

E voi? voi cosa avete trovato nella vostra box?

un bacio

Leave a Reply