autunno 2012 Glitter Nailpolish Luxury French manicure Novità smalti Talking about

Talking about: Pupa Milano, Glitter Nailpolish & Luxury French

Se questa estate Pupa ci ha stupito con gli smalti olografici e con gli effetti cromati, per questo autunno ha intenzione di rendere le nostre unghiette seriamente scintillanti.
Ecco dunque le novità Lasting color per l’autunno 2012, due linee di smalti innovativi, Glitter Polish e Luxury French.
Glitter Polish:
Dieci nuovi smalti gioiello dai colori brillanti, per una nuova generazione di smalti glitter con una formula unica. Ogni smalto ha un’alta percentuale di perle e di glitter che vanno a creare una texture perfetta, 100% coprente sull’unghia fin dalla prima passata per un effetto unico e particolare con pochi passaggi.
Luxury French:
Nuovi nail art kit, dopo i crackle e i magnetici, quest’anno Pupa ci propone una manicure di lusso. Ogni Kit contiene due smalti abbinati, uno dal finish metallico e prezioso e uno dal finish opaco e vellutato, a chiudere il tutto le classiche lunette da French Manicure. Il Kit è pensato per delle nail art semplici ed eleganti, mixando insieme l’effetto matt e quello lucido, per delle french manicure originali e non solo.
Ecco cosa puoi realizzare con questo Kit:
Reverse French Manicure:
Realizzabile applicando la base “effetto specchio” e la lunetta “effetto opaco” o invertendo l’applicazione
Diagonal French:
È una variante della french manicure, detta anche laterale; non ha un bordo superiore definito bensì ha una linea diagonale. Realizzabile applicando la base “effetto specchio” e la lunetta “effetto opaco” o invertendo l’applicazione
Chevron French:
Questa tecnica, detta anche French a punta o French a triangolo, segue lo stesso procedimento della classica, usando però una lunetta diagonale e ponendo l’apice al centro dell’unghia. Realizzabile applicando la base “effetto specchio” e realizzando la mezza luna “effetto opaco” o invertendo l’applicazione

Quale è il vostro stile preferito? Vi sentite più Glitter o più da Luxury French?
un bacio

Leave a Reply