Bubbles nail polish Degrade nail polish degrade nails effetto caviar manicure manicure Novità ombre nails Pupa milano Talking about

Talking about: Pupa Milano, Bubbles e Degrade Nailpolish

A Pupa piace prendere le mode e si diverte a renderle più semplici da realizzare o semplicemente più accessibili, specie nel campo delle unghie. I Kit di smalti Pupa hanno avuto e hanno tutt’ora un grande successo, oggi vi presento due nuove “squadre” che Pupa lancia in campo per tutte le amanti delle unghie e delle manicure particolari, smalti Degradé e le Bubbles manicure.
Degradé Nail polish:
Kit di smalti composto da due pezzi, uno smalto Lasting color come colore base e un top coat Degrade. Applicare prima lo smalto base e poi utilizzare il top coat per scurire il colore, cominciando dall’anulare fino ad arrivare al pollice: una passata di top coat sull’anulare, due sul medio, tre sull’indice, quattro sul pollice per ottenere l’effetto Degrade.
I colori sono:  Pink Degrade, Blue Degrade, Taupe Degrade, Terracotta Degrade, Violet Degrade, Green Degrade (vedi foto da sinistra verso destra).

Bubbles Nail polish:
Kit di smalti composto da due pezzi, uno smalto base e una boccetta di microperline da applicare sopra lo smalto e un piccolo vassoio per evitare di disperdere le perline. Come si usa: passare prima lo smalto di base e prima che questo si asciughi versare sopra a poco a poco le perline, pressare leggermente per far sì che aderiscano e che gli eccessi vadano via. Alla fine ricoprire il tutto con una bella passata fissante del nostro top coat preferito.
I colori sono: Multicolor Bubbles, Grey Bubbles, White Bubbles, Black Bubbles, Violet Bubbles, Blue Bubbles ( vedi foto da sinistra verso destra).

Il prezzo consigliato di entrambi i Kit è di 12€ e saranno presto disponibili in tutte le profumerie.
Se volete vedere i primi swatches dei vari kit vi lascio due link, il primo relativo alle Degrade manicure http://www.pupastyle.it/ita/nail-style/2012/10/il-trend-ombre-impazza-e-arrivano-i-kit-nail-polish-degrade-di-pupa/ , il secondo dove potete trovare le foto delle Bubbles manicure 
Voi preferite l’effetto Degrade o quello Bubbles? Io forse preferisco il primo^^
Baciii

Leave a Reply