burro corpo Couler Caramel Glossy box Glossybox di Novembre Glossypost Kaloderma Konad La Saponaria Matt prodotti scatola

Glossypost: Glossybox di Novembre… It’s Christmas time!

Ormai la box mi arriva sempre quando meno me lo aspetto, tra le tante cose di questo periodo non bado più tanto alle date e in un certo senso mi sono anche ormai abituata al ritardo del servizio.
Questo mese, la nostra ormai famosa scatoletta rosa arriva con l’interno già in modalità “Natale”, nastrino rosso, velina con decori e motivi natalizi, paglietta bianca, tutto molto delizioso e ben studiato, con addirittura tre piccole aggiunte in più rispetto al solito anche per farsi un po’ perdonare il ritardo del servizio.

Vediamo cosa ho trovato nella mia box questo mese:

  • The Body Shop, Burro Corpo al Moringa 50 ml
  • Couler Caramel, Rouge a Levres n°207
  • La Saponaria, Shampoo biologico ai semi di lino e arancia dolce 30 ml
  • Matt, Ageactiv contorno occhi levigante intensivo
  • Kaloderma, Burro mani Pelle Molto Secca

Extra:

  • Konad, Kit stamping per unghie
  • Venchi, cioccolatino
  • Bigliettini natalizi

Devo ammetterlo, questa box mi ha messo proprio allegria e devo dire che nel complesso mi è piaciuta quasi tutta. Partiamo con il dire che il burro corpo al Moringa lo volevo da tempo, mi dichiaro una estimatrice dei butti TBS e poter provare questa profumazione mi fa felice, anche perché il formato è piccolo e quindi pratico anche da portare in viaggio, cosa che invece non si può troppo dire dei formati grandi che hanno una confezione decisamente un po’ più ingombrante.
Il secondo prodotto che mi ha messo subito di buon umore è il rossetto, il marchio non lo conoscevo affatto, lo ammetto, ma il colore è proprio bello, così tanto che ho voglia di indossarlo al più presto e spero che possa soddisfarmi ed entusiasmarmi anche per le prestazioni e non solo per il suo colore cremoso e vibrante.
Il resto dei prodotti sono comunque stuzzicanti, sia lo shampoo che il burro mani sono di marchi che non conoscevo anche se ne avevo sentito parlare e penso che li proverò con curiosità, mi preoccupa il fatto che il burro mani sia per pelli molto secche, sicuramente è perfetto per combattere il freddo polare ma spero che si assorba in fretta e che si comporti bene sulle mie manine.
Il prodotto che forse mi attrae meno è il contorno occhi, il fatto che sia “Levigante Intensivo” mi fa pensare che sia per chi ha rughe marcate o occhiaie ben più segnate di me, non ho particolari esigenze di effetti lifting al momento e penso che passerò il tutto a mia mamma, la quale di sicuro lo apprezzerà molto di più o potrà comunque usarlo con più soddisfazione. Siamo d’accordo che i prodotti Anti-age possano e debbano essere usati già da 25 anni in su, ma i prodotti troppo specifici forse sono un pochino troppo anti-age per le esigenze di una ragazza.
Infine, posso dire di essere contenta di aver ricevuto il kit stamping di Konad e non l’alternativa, un lipgloss o lipbalm a forma di pochette, che era sì carino, ma che mi avrebbe fatto rimpiangere il kit (Se ricordate, un po’ di tempo fa, era stato chiesto dal team Glossybox quale sorpresa avremmo preferito tutte, proponendo appunto questo kit contro un’altra alternativa, bastava lasciare la propria mail per avere quest’ultima al posto di piastra e stampino). Non sono una che si cimenta spesso nella nail art, diciamo che non lo faccio mai, ma l’idea di questo kit mi è sempre piaciuta e avendone la possibilità, sono felice di averlo ricevuto e di poterlo trovare, chissà che non mi appassioni e sia un modo per lanciarsi in altri esperimenti.

Che dire, sono proprio felice di aver ricevuto questa box, quando le scatole arrivano con delle accortezze in più rispetto al formato classico, o anche solo con un aspetto diverso dal solito, già così mi metto di buon umore e mi predispongo ancora meglio all’apertura, sono contenta che questa box non mi abbia delusa e mi ritrovo tra le mani tanti prodottini che sono felice di poter provare.

E voi? voi cosa avete trovato nella vostra box? cosa ne pensate di questa che ho ricevuto?

un bacio

Leave a Reply