colori scuri Douglas eyes Estee Lauder labbra naturali metallico occhi intensi Photopost

Photopost: When deep green meets vibes

Un verde profondo, quello dei boschi di montagna, carico di umidità e di venature blu, e un tocco di viola freddo, vibrante, vivido. Ecco di cosa si compone questo trucco, che riprende la tendenza della stagione, che prevede occhi intensi, colori forti e scuri sapientemente mescolati, giochi di luce e colore, di texture e di venature.
Ad esso ho aggiunto un tocco di blush rosato, un velo leggero, un tocco di rossetto rosa naturale, ma non troppo chiaro, ne troppo scuro, poche punte di femminilità per stemperare la forza del colore degli occhi Un look dove il segreto non è accostare e abbinare i colori, ma sovrapporli. 
Spero vi piaccia.


Per realizzare questo trucco:

Occhi:
UD Primer Potion in Original
UD Smoked Palette, Freestyle, rosa carne scuro ed opaco: nella piega e sfumato verso l’alto
UD Smoked Palette, Kinky, rosa cipria opaco: lungo l’arcata sopracciliare
UD Smoked Palette, Loaded, verde scuro satinato: nella piega e lungo la rima inferiore
Douglas eyes, n°16 Dark nights, grigio scuro satinato: sfumato nella piega verso l’alto
Estée Lauder, Pure Color gelée powder eyeshadow n°03 Cyber metallic, viola/lilla freddo metallizzato: picchiettato nel centro della palpebra mobile verso l’esterno e l’interno e nell’angolo interno dell’occhio
UD, 24/7 Pervertion lungo la rima superiore ben sfumata e nella rima interna

Viso:
Clinique, Airbrush concealer n°01 
Lancome, Teint Miracle foundation n°01
Kiko, Bloom blush n°03 Pink blossom

Labbra:

un bacio

p.s. In questo Photopost ci sono un sacco di preview, presto vi parlerò della palette Smoked, ma anche dell’ombretto Estée Lauder e di un altro prodotto sempre di questo brand e non solo, in anteprima vi parlerò degli ombretti Douglas eyes, una novità che presto sarà disponibile nei loro negozi. 

p.p.s Se avete domande o dei suggerimenti riguardo a questo trucco, come sempre vi invito a lasciare i vostri commenti a riguardo. Cosa avreste fatto di diverso? come lo vedreste su di voi? Lo trovate attuale oppure no? Quello che volete.

Leave a Reply