Color Burst Incenso marrone Neve cosmetics pervinca Photopost Pupa milano Revlon Sang Bleu

Photopost: Mixing Colours

Da qualche giorno sto cercando di sfruttare al massimo tutti i colori che possiedo, sono nel pieno di un vortice di voglia di colore, o perlomeno di determinati colori e cerco di sperimentare quanto più è possibile. Oggi esempio ho pescato a caso dal cassetto dei miei ombretti e ho tirato fuori due colori che era un po’ che non prendevo in considerazione, Sang Bleu e Incenso di Neve Cosmetics, un viola/blu pervinca e un marrone bruciato che tende al viola.
Li ho guardati per un po’ e mi son detta che con loro potevo fare il trucco di oggi, e così è stato. Ho penato un po’ per fare le foto, ultimamente mi capita spesso, o sono diventata io più esigente o è la mia macchina fotografica che ha qualcosa che non va. Speriamo sia la prima. 
Vi lascio alle foto

Per realizzare questo trucco:
Viso:
Pupa Milano, Fontotinta Active Light n°010
Clinique, Airbrush Concealer n°01 Fair
Occhi:
Essence, Snow Jam Eyeshadow Sorbet n°01 ombretto cremoso color Argento/lilla chiaro 
su tutta la palpebra
Neve Cosmetics, Ombretto Sang Bleu, viola/blu pervinca su tutta la palpebra
UD, Naked Palette, Virgin sotto il sopracciglio come illuminante
UD, Naked Palette, Gunmetal nella piega per scurire leggermente
Pupa Milano, Mascara Vamp n°100
Labbra:
un bacio
p.s. Sang Bleu in questo caso è stato utilizzato sopra un ombretto cremoso lilla chiaro che ha tirato fuori la parte più viola di lui lasciando il riflesso pervinca. Se usato solo o su una base più neutra il colore è decisamente più blu, in questo caso io ho preferito giocare di più sui toni del viola ecco il perché di questo risultato. 

No comments

Leave a Reply