Expert last lip color New York Color Novità NYC opinioni preview prodotti labbra Rossetti Talking about

Talking About: NYC, Expert Last Lip Color

Le labbra da diversi mesi sono al centro di una vera rivoluzione, non solo sono le assolute protagoniste della maggior parte dei look proposti nelle passerelle delle fashion week, ma è chiaro e lampante che aldilà della moda o del consiglio dei make up artist, alle donne, a tutte noi, piace valorizzarle, coccolarsi con colori morbidi o ancora meglio, abbandonarsi alla meraviglia di colori forti e decisi.
NYC risponde a questo richiamo proponendo a tutte noi Expert Last Lip Color, un rossetto extra tenuta che è puro colore, cremoso e facile da indossare, declinato in ben 14 sfumature diverse, per ogni occasione e ogni momento della giornata.
Vediamo meglio il comunicato stampa:

Colori pieni:

Questo non è un accenno di tinta. Si tratta di labbra da baciare, che catturano l’attenzione. Afferrate il lampo di colore che può trasformare il modo in cui tutti vi hanno sempre visto fino ad ora. Proprio come un taxi che svetta sulla 5th Avenue, con il rossetto Expert Last, il vostro look cambierà in pochi secondi. Una sola agile passata darà una sferzata di energia al vostro look, mostrando la vostra vera natura a tutti quelli che incontrerete.
Formula super-lusso:
Il segreto di queste 14 tonalità ad alta specificità è nella formulazione. Una ricetta ricca e cremosa con un tocco di seta. La formula prevede un colore intenso in grado di trasformare le vostre labbra in pochi secondi e far sì che si mostrino sempre al loro meglio. Ma c’è di più… le vostre labbra resteranno così belle fino a 6 ore.
I tuoi alleati:
Questo nuovo intenso rossetto è disponibile in 14 colori di grande impatto. Troverai le tonalità più sofisticate e perfette che spaziano dai veri rossi, ai cremosi pesca. Perché non collezionare tutti i tuoi colori preferiti e creare un kit da make-up artist? Ce n’è uno per tutti i look, per ogni vestito e per tutte occasioni da sogno.”

Prezzo consigliato: 2,99€

I prodotti NYC si trovano in alcune Oviesse e in alcune Coin (non so se si trovino in altri negozi, in caso abbiate altre informazioni, fatemelo sapere nei commenti), nella mia zona non sono facilmente reperibili e per trovarli devo spostarmi nella città vicina, eppure ne ho sentito sempre parlare bene, ho avuto modo di dare loro uno sguardo e mi pare di capire che si tratti di prodotti low cost di buona qualità.
Non lo nego, vorrei toccare con mano questi nuovi rossetti che mi pare abbiano un packaging decisamente accattivante e nella foto promozionale vedo tantissimi colori che facilmente potrei scegliere ed indossare, specie quel bellissimo rosso in primo piano.
Voi avete già avuto esperienza con i prodotti NYC? che ne pensate di questi nuovi rossetti?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio Stampa

Leave a Reply