box eldora evagarder Glossy box Glossybox di Febbraio Glossypost model co prodotti

Glossypost: Glossybox di Febbraio 2013

La Glossybox di Febbraio è giunta oggi, con un ritardo pazzesco dato che siamo al 18 di Marzo. Questo forse è stato il ritardo più ingente che ho potuto vedere da parte del servizio Glossybox, non mi sento più di dire che spero che non accada più, perché puntualmente i ritardi si ripresentano e la cosa un po’ è diventata noiosetta, aspettare non costa nulla, ma possibile che non si riesca ad essere più puntuali?
Sorvolando sulla questione andiamo ad aprire la scatola, questo mese vestita di colori pastello e disegni graziosi, un po’ a voler chiamare la primavera che invece esita un po’ ad arrivare. 
Ecco cosa ho trovato:
  • Anatomicals, Your Nose smells rose Body Cleanser;
  • Evagarden, Stick eye color n°303;
  • Evagarden, Extra Volume Mascara;
  • Model co, eyeshadow duo Bronzed Goddess;
  • Eldora, Ciglia finte;
  • Happy smile, specchietto da borsetta.

Io penso di poter dire di aver avuto parecchia, ma parecchia fortuna questo mese, perché la mia box è interessante e piena di prodotti che non avevo mai provato, ci sono alcuni nomi che non conoscevo e sono tutte full size, il bagno doccia è sempre un prodotto comodo che gradisco sempre (in più non avevo mai provato Anatomicals) persino le ciglia finte, che in effetti non sono da tutti i giorni mi piacciono, le conserverò per una situazione particolare e trovo che sia bellissimo l’effetto ombré nero e blu che hanno.
Insomma sono colpita, così tanto che in effetti non so proprio cosa posso dire di più, questa box mi è proprio piaciuta.

Swacth dell’ombretto in stick di Evagarden (il primo in alto) e del duo Model Co, di cui però il colore più chiaro già non mi convince, un po’ troppo a scagliette per i miei gusti.
Non mi sento di aggiungere nulla di più, tranne che tutte le volte GB mi frega sempre, mi fa irritare con i silenzi qualche volta, mi disturba il ritardo, eppure alla fine riesce sempre a stupirmi con qualcosa che mi fa passare il fastidio, e mi sono ritrovata con una bella box e bel po’ di prodotti che non vedo l’ora di provare.
Che dire, son soddisfatta anche questo mese, spero solo nella maggiore puntualità per il futuro.
E voi? voi avete ricevuto la vostra box? che ne pensate della mia?
un bacio

Leave a Reply