Volevamo smalti brillanti e topper glitterati per animarli di sfumature, e CND ce li ha dati.
Sognavamo qualcosa di più di uno smalto e CND ci ha dato il power polish Shellac.
Volevamo il gel dei sogni, quello che si rimuove facilmente e che si applica altrettanto, e CND ci ha dato Brisa Lite.
Ma noi siamo sempre più esigenti e CND è un marchio sempre più pronto a rispondere alle nostre esigenze e richieste, ed oggi è pronto a cambiare di nuovo le carte in tavola e a rivoluzionare tutto.
Oggi vi presento Vinylux, uno smalto di nuova generazione che non a più bisogno della base, perché non macchia le unghie, che si asciuga in un battito di ciglia e che dura sette giorni senza abbandonarvi mai.
Quali sono le doti di Vinylux:
- Resiste sulle unghie per almeno 7 giorni, sempre brillante, perfetto, come appena messo. Il segreto sta anche nel Top Coat Vinylux, il compagno di questo splendido smalto.
- Vinylux è un sistema colore autoadesivo, non ha bisogno dunque di basecoat per aderire bene all’unghia ed in ogni caso non è un prodotto che rischia di macchiare o di lasciare tracce di sè dopo la rimozione.
- Grazie alla tecnologia ProLight presente nel Vinylux Top coat, quest’ultimo reagisce alla luce naturale rinforzandosi giorno per giorno, prolungando la durata del colore.
- La palette di colori comprente tutti i colori più amati e venduti di CND shellac.
Come si applica dunque? Come un semplice smalto ovviamente (dal comunicato stampa):
“Dopo avere eseguito un mini manicure di preparazione a secco, stendere CND Vinylux direttamente sull’unghia naturale SENZA applicare nessun tipo di basecoat. Lasciare asciugare all’aria per qualche minuto e procedere con l’applicazione del secondo strato. Una volta che anche il secondo strato è asciutto applicare CND Vinylux Top Coat e lasciare asciugare all’aria. CND Vinylux è uno smalto ad asciugatura rapida quindi i tempi di applicazione sono davvero brevissimi. Per rimuovere CND Vinylux utilizzare CND Shellac Nourishing Remover o un solvente a base di acetone: il colore si rimuove immediatamente senza lasciare macchie sulle unghie naturali.”
Prezzo consigliato dello smalto Vinylux: 16€
Prezzo consigliato del Top Coat Vinylux: 17€
… e CND, con cosa ci stupirai la prossima volta???
2 Comments
Emanuela Anguillesi
Ciao c'è un premio per te sul mio blog:http://makeupstrass.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blog-award.html
Emanuela Anguillesi
Ciao c'è un premio per te sul mio blog:http://makeupstrass.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blog-award.html