collezione Douglas profumerie estate gloss gloss azzurro lucidalabbra azzurro ombretti opinioni preview Talking about

Talking about: Douglas, Aquatic Summer Look 2013

Una ventata di freschezza sta per arrivare da Douglas, mentre ci prepariamo ad accogliere come si deve la Primavera, in profumeria già si pensa a come sarà l’Estate, sperando che possa essere calda e luminosa come non mai.
La novità di cui sto per parlarvi è la Aquatic Summer Look collection, tre gloss Absolute Lips e tre ombretti Absolute eyes vestiti nei colori più freschi e corroboranti che ci siano.
Sull’onda della recente invasione dell’azzurro e del verde, Douglas sceglie di osare e ad un classico gloss trasparente affianca due gloss in stravaganti tonalità, azzurro intenso e verde acqua, riflessi freddi dunque (perché questi gloss sono trasparenti) da abbinare magari ad un rossetto e cambiarne il colore o semplicemente per osare un po’ e puntare tutto sul vostro sorriso. 
Gli ombretti invece si rivestono di puro colore ed energia, perfetti per creare un trucco occhi vivido e brillante, con il verde acqua come colore di punta, il bianco per illuminare e creare giochi di luce, ed infine il blu, profondo ed unico per creare atmosfera e giocare con i contrasti e le sfumature.

Dal comunicato stampa:

Absolute lips, Aquatic Summer Look

Le tonalità di queste tre nuance di gloss in limited edition richiamano i colori dell’acqua e vogliono portare alla memoria i romantici sogni d’estate evocando i dolci suoni del mare (AQUATIC TOUCH n° 27), un profumato pineto (ODYSSEUS LEGEND n° 25) e la più spensierata leggerezza (SIREN MYTHS n° 26). Soffice come un balsamo, la texture morbida e vellutata di questi nuovi gloss accarezzerà le vostre labbra, garantendo una tenuta long-lasting.
Per un look estivo assolutamente perfetto! Prezzo € 6,99 · 8 ml

Absolute eyes, Aquatic Summer Look
Douglas presenta le nuove nuance in limited edition dell’ Aquatic Summer Look. Un vero e proprio tocco d’estate grazie alle tonalità di questi ombretti che richiamano il colore blu dell’oceano (POSEIDON’S PACIFIC n° 24), la freschezza del turchese (MAGIC MERMAID n° 22) e la brillantezza del bianco (MEDUSA’S MYSTERY n° 23). La texture innovativa di questi ombretti li rende molto performanti, facili da applicare e delicati sulla pelle. Le nuance degli ombretti possono essere abbinate ai colori dei lipgloss per un make-up di grande effetto.
Per un look estivo assolutamente perfetto! Prezzo € 4,99 · 3 g”
La collezione sarà disponibile da Maggio in tutti i negozi Douglas.
Che ne dite di questa novità? Vi confesso che sto impazzendo per il gloss verde acqua e per l’ombretto verde acqua, entrambi sono splendidi, sono i colori che mi attraggono di più e con i quali vorrei giocare. Anche gli altri sono bellissimi, apprezzo l’idea di giocare un po’ con le tonalità e di proporre qualcosa di diverso, i gloss azzurri e tutti quei prodotti dai riflessi freddi saranno un must have della nostra estate e questi sono un’ottima proposta, tanto più che la qualità di questi gloss è notevole. Piccola nota: il prezzo di questi prodotti si è abbassato un po’, ben fatto Douglas!
E voi che ne pensate? Anche a voi questi colori mettono voglia di Estate?
un bacio
fonte e immagini: Ufficio stampa

16 Comments

Leave a Reply