creaseless cream shadow naked basic occhi azzurri Occhi chiari occhi verdi Photopost Revlon

Photopost: Rust&green

Da qualche giorno ho rispolverato la mia amata palette Snapshot di sleek, l’avevo usata tantissimo l’estate scorsa al suo acquisto e durante l’inverno l’avevo lasciata a riposo in attesa di un periodo più voglioso di colore.
Quella palette a me piace molto, ha un assortimento di colori sufficiente a scatenare la fantasia di chiunque e ti consente di spaziare con i colori e di osare un po’ di più. Così ho preso lei, ho scelto un color ruggine, con cui gioco da un po’, un verde kiwi e un verde acqua, poi ho preso un po’ di colori e prodotti a supporto, ho shakerato un po’ ed è venuto fuori questo.
Ditemi voi cosa ne pensate, non sono i miei soliti colori e con il verde sto prendendo confidenza e vorrei la vostra opinione.

Per realizzare questo trucco:
Viso

Revlon, Photoready BB Cream n°010 Light Pale

Clinique, Airbrush Concealer n° 01 Fair
Glossip, Compact blush n°07 LE Neon Love 

Occhi
Benefit, Creaseless Cream Shadow “No Pressure” su tutta la palpebra mobile come base
Dalla palette Snapshot di sleek: Ombretto sunset da 2/3 della palpebra mobile e sfumato nella piega, ombretto Martini nell’angolo interno dell’occhio e sfumato verso la palpebra, ombretto Green Iguana lungo la rima inferiore, ombretto Kiwi Flower nell’ultima parte della rima inferiore a chiudere verso l’angolo interno dell’occhio.
Dalla palette Naked Basic: Ombretto Venus a illuminare l’arcata sopracciliare e una puntina nell’angolo interno dell’occhio, ombretto Faint nella piega per intensificare.
Estee Lauder, Sumptuous Extreme Mascara 01 Extreme Black

labbra
Revlon, Color Stay Ultimate suede n° 085 Trendsetter solo picchiettato leggermente sulle labbra

un bacio

28 Comments

Leave a Reply