collezione estiva manicure Mash Up opinioni Orly preview Talking about

Talking about: Orly, Mash Up Collection Summer 2013

Ho appena recensito la collezione primaverile, ed ecco subito il comunicato per la prossima collezione. Non ho resistito, la preview mi ha fatto sussultare, i colori sono pazzeschi ed ho voluto subito condividere con voi la lieta novella.
Per l’Estate Orly cambia tutto, cambia aspetto, cambia il look del suo marchio e propone una collezione dai colori vivaci e straordinari, tutti direttameente usciti dalle passerelle delle sfilate primaverili.
Azzurro, lilla, rosa, verde acqua e come al solito il tocco Orly in più, due smalti dal finish particolare, per vivacizzare il tutto e dare così vita a Mash up, la prossima collezione di smalti firmata da questo brand.

Vediamo meglio i colori (dal comunicato stampa):

  • “Choreographed Chaos: favoloso rosa bubble gum dall’effetto opaco satinato
  • Harmonious Mess: armonioso lilla dal finish lucido effetto “vinile”
  • Mayhem Mentality: sconvolgente arancio fluo dall’effetto opaco satinato
  • Sparkling Garbage: incredibile verde acqua illuminato da una miriade di microglitter riflettenti multicolor effetto “lurex”
  • Pretty-Ugly: affascinante azzurro polvere acceso da particelle verdi tono su tono per un effetto perlato cangiante
  • Beautiful Disaster: stupefacente viola metallico dalla brillantezza a specchio”
Il pluripremiato tappo antiscivolo viene riveduto e reso più moderno, come il marchio Orly, che lascia il suo stile classico e abbraccia un aspetto più lineare e moderno, segno di un desiderio di rinnovamento e di stare al passo con i tempi attuali. 
Anche la palette di colori è attualissima, io personalmente già sono innamorata del rosa, del lilla, ancor di più di quello che credo sia un glitter olografico e sono stuzzicata dai finish, come saranno? e quali novità ci sono a livello di formulazioni e texture?
Sono curiosissima, non posso negarlo, questa Mash up promette benissimo.

E voi? voi siete curiose di questa nuova collezione? che ne pensate del nuovo Look di Orly?

un bacio


24 Comments

Leave a Reply