Blush Subtil Lancôme look mascara colorato Mascara Vamp Fluo Photopost Photoready Bb cream™ Revlon Rose Flush

Photopost: My violet dreams #ioamoimascaracolorati

Da tempo speravo di riuscire a proporvi un look con il mio nuovo mascara Vamp Fluo violetto, l’ho usato così spesso da quando l’ho comprato che desideravo mostrarvi tutta la sua bellezza e la facilità con  cui si può giocare con questo prodotto.
Ieri poi Rita esprime in un post tutto il suo amore per i mascara colorati ed io colgo l’invito subito. 
In questo look il protagonista non è solo il mascara, desideravo mostrarvi anche qualcos’altro che sto amando moltissimo, qualcosa che da quando è con me è protagonista di ogni mio singolo look. 
Di cosa si tratta? Lo vedete quell’alone vivo e rosato che si anima sulle mie guance? ecco quella è la magia del Blush Subtil di Lancome.
Ditemi cosa ne pensate del look, come sempre aspetto i vostri pareri.

Per realizzare questo trucco:
Viso:
Lancome, Blush Subtil n°01 Rose Flush: la terra l’ho applicata nell’incavo della guancia e sono risalita su verso le tempie e all’attaccatura dei capelli, poi ho messo il blush sulla parte rotonda della guancia sfumandolo con la terra verso la tempia ed infine l’illuminante lungo lo zigomo e risalendo verso il sopracciglio;
Youngblood, HiDef Translucent Powder;
Occhi:
Mesauda, Xpress Brows pencil n°101
UD, Naked basic, ombretto WOS a sfumare il colore precedente lungo tutto il bordo verso il sopracciglio, ombretto Venus come illuminante lungo l’arcata sopracciliare;
Glossip Make up, Waterproof eye pencil n°05 Green Galapagos nella rima inferiore interna;
Pupa Milano, Mascara Vamp fluo n°401

Labbra:
Kryolan for Glossybox, Lipstick Glossy Pink, solo tamponato sulle labbra

un bacio

34 Comments

Leave a Reply