flakie manicure matte MatteFX Orly preview Talking about

Talking about: Orly, MatteFX

Aspetto sempre con ansia le linee FX di Orly, sono di norma una vera e propria sorpresa e stupiscono sempre con effetti speciali e cose nuove.
L’effetto speciale di questa che sta per uscire è Matte, MatteFX si compone di quattro smalti dal tocco vellutato, ognuno tutto da scoprire (e da non sottovalutare. Vediamo meglio di cosa si tratta:

Dal comunicato stampa:

“La Collezione ORLY Matte FX ti permette di scegliere quale Look Matte regalare alle tue unghie.
Se vuoi un colore perfettamente opaco dal sofisticato effetto velluto puoi scegliere fra due nuance di Smalti ORLY Matte FX: Iron Butterfly – un nero opaco metallico – oPurple Velvet – un intenso viola prugna.

Desideri aggiungere un tocco sparkling al tuo matte look? I due Matte Flakie Topacoat, stesi su qualsiasi colore di smalto, lo illuminano con minuscole schegge semilucide effetto madreperla dalla tonalità fredda (Green Matte Flakie Topcoat) o calda (Pink Matte Flakie Topcoat).

Formato 18ml. Tutti gli smalti Orly sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.
Prezzo consigliato al pubblico
A partire da 18,00 € cad.

Tutte e quattro le proposte mi stuzzicano, quelle che preferisco però sono Pink Flakie e Iron Butterfly, entrambe particolari e un po’ diverse dal solito, i top coat flakie matte sono davvero una cosa nuova sul panorama unghie, non mi risulta che ve ne siano altri esempi (e correggetemi se sbaglio). I Flakie mi colpiscono anche per i colori e per l’effetto che hanno, li immagino su tanti tipi di smalto per effetti di ogni tipo e forma, i famosi Layering di cui parlavo tempo fa, e se decidessi di dar loro un tocco più brillante, basterebbe un tocco di top coat classico.

Dove trovarli

Gli Smalti ORLY vengono venduti negli ORLY Vip Center in tutta Italia (store locator sul sito www.smaltiorly.it) e nello Shop Online ORLY: shop.smaltiorly.it
Numero Verde 800 676 330.

Cosa ne pensate di questa novità Orly? vi intrigano gli effetti matte sulle unghie?

un bacio

fonte e immagini: Ufficio stampa
editing: whatsinmybag©

19 Comments

Leave a Reply