Mai collezione di natale fu più scintillante di questa che Lancôme ha preparato per quest’anno ed è effettivamente con un pizzico di emozione che ve la presento e vi faccio vedere cosa spunterà presto negli espositori delle nostre profumerie, rossetti e prodotti cult che vengono riproposti in una veste nuova e scintillante, e un prodotto nuovo, che avevo scovato in qualche anteprima proveniente dall’estero e che ha stuzzicato la mia curiosità.
Andiamo a vedere quali sono i prodotti, i colori e le novità di questo Natale 2013 firmato Lancôme:
Dal comunicato stampa:
“L’Absolu Rouge, Collezione di puro lusso:
Lancôme veste il suo rossetto di pura magia. In edizione limitata per le feste, L’Absolu Rouge si avvolge di luce grazie a un ornamento di cristalli, SWAROVSKI ELEMENTS, interamente applicati a mano… Una decorazione d’eccezione per un vero e proprio oggetto di collezione, raro e prezioso, custodito in uno scrigno di velluto nero. E disponibile in due colori : Caprice, il colore star della gamma, e Rouge Étincelle, un rosso aranciato creato nel 1955 e conservato d’allora nei archivi della Maison, così eclatante che Lancôme ha scelto di reinterpretarlo al cuore di questa luminosa collezione. La sua formula cult rimane invariata: un irresistibile crema di rossetto che ridisegna e modella le labbra, offrendole un colore intenso.
L’Absolu Rouge 132 – Caprice
L’Absolu Rouge 189 – Rouge Étincelle
Vernis In Love, Frozen manucure:
Lancôme innova con la tecnologia « Color Coat » che permette in un instante di vestire le unghie di un effetto satinato, metà mat, metà scintillante. Una manicure facile da applicare in due nuance: Étincelle de Neige, un bianco madreperlato che offre l’illusione di un fiocco di neve e Étincelle d’Argent, un grigio metallizzato cristallino. Veramente magico.
Vernis In Love 071 – Étincelle d’Argent
Vernis In Love 520 – Étincelle de Neige
Highlighter Rose Étincelle, Velo di luce
Come se la rosa Lancôme fosse stata intrappolata da cristalli di brina. Una polvere iridescente, leggermente rosata, illumina istantaneamente ogni incarnato. Si applica da un semplice gesto col pennello, per sublimare il volto e il decolté.
Highlighter 001 – Rose Étincelle
Ombre Hypnôse Dazzling, Scintillio su misura:
L’alleanza vincente fra un colore puro, un effetto scintillante intenso e un risultato a lunga tenuta. Grazie alla sua unica « Bouncy Wet Technology », Ombre Hypnôse Dazzling permette di offrire un alta concentrazione di pigmenti colorati e di glitter, in una texture « mousse » waterproof, che resiste ore senza sbavature. Rimanendo anche ulta confortevole tutto il giorno
Intenso al primo colpo d’occhio, si rivela totalmente modulabile durante l’applicazione. Il suo applicatore permette di variare l’effetto desiderato all’infinito, dal più delicato velo di colore al smoky eye piu intenso. In edizione limitata per le feste, Ombre Hypnôse Dazzlings si declina in quattro colori metallizzati capaci di illuminare ogni sguardo: occhi scintillano con Diamant Argenté, uno sguardo spettacolare con Émeraude Éternelle, Quartz Taupe per un look sofisticato e un smoky d’eccellenza firmato Saphir Noir.
Ombre Hypnôse Dazzling DO 111 – Diamant Argenté
Ombre Hypnôse Dazzling DR 214 – Émeraude Éternelle
Ombre Hypnôse Dazzling ST 211 – Quartz Taupe
Ombre Hypnôse Dazzling ST 301 – Saphir Noir
Hypnôse Star Étincelle Édition, Mascara spotlight:
Volume spettacolare, curva mozzafiato, definizione perfetta… Hypnôse Star, il mascara più glamour di Lancôme, presenta il suo look per le feste: una confezione argentata scintillante che lo rende splendente più che mai. Quello che non cambia: la sua texture « mistake-proof » ultra brillante, effetto « Noir Midnight » che firma istantaneamente uno sguardo da cinema.
Hypnôse Star Étincelle Édition – Noir Midnight
Hypnôse Velours, Uno sguardo gioiello:
Grande novità glamour di questa collezione è un kit ultra prezioso che racchiude 3 paia di patch eyeliner riutilizzabili fino a 3 volte, che sottolineano la forma dell’occhio e si allungano verso l’angolo esteriore per ingrandire incredibilmente lo sguardo. Sorpresa, Lancôme immagina per la prima volta dei patch non solamente per la palpebra superiore, ma anche per le ciglia inferiori. Il segreto di un look da festa veramente indimenticabile…Brillante!
“Hypnôse Velours” Multi-Wear Eyeliner Patches
Disponibile solo in Rinascente.”
Disponibile solo in Rinascente.”
Cosa ne pensate? Io ne sono affascinata, vedo una collezione scintillante, divertente, con colori che ovviamente si sposano bene con il Natale, ma che vanno un po’ oltre i soliti schemi, adoro le labbra rosse proposte in una versione più classica e un più energico rosso arancio, e impazzisco per gli ombretti, il pezzo forte per me, prodotti che spero abbiamo la morbida texture che credo, ed il colore e la pigmentazione che sogno e già immagino un bellissimo smokey con Saphir Noir, un blu notte che mi piace particolarmente.
L’ultimo gridolino di gioia lo faccio per il mascara Star eyes, da me già amatissimo come sapete, in un packaging da vero divo.
Qual è il vostro pezzo preferito? Che ne pensate della collezione? trovate anche voi che Lancôme abbia voluto provare qualcosa di un po’ diverso rispetto a quanto abbiamo visto fino ad adesso da altri marchi?
un bacio
Fonte e immagini: Ufficio stampa
Editing: Whatsinmybag©
11 Comments
Cristina - PeeBeforePolish
Gli ombretti, e in special modo il verde, mi tentano pericolosamente. Sarà meglio star lontane dalle profumerie da qui a gennaio…
Des Iderionero
Che spettacolo *-*
Le Tentazioni di Laura
Come una stupida quando son stata a Milano non ho pensato a passare in Rinascente per vederla. E' disponibile solo lì e io qui non ne ho una! Sono tentatissima anche io come Cristina per l'ombretto verde! Caspiterina!
A.G. - Whatsinmybag
L'ombretto verde è spettacolare <3
A.G. - Whatsinmybag
Grazie per avermi ricordato che è un'esclusiva Rinascente, mi ero scordata di scriverlo! L'ombretto verde e il blu sono pazzeschi
A.G. - Whatsinmybag
Siii è un vero splendore <3
Marta Beautifool
Gli ombretti sembrano favolosi! Chissà i prezzi però :/
Giudy
Gli ombreeetti *_*
Sono favolosi
Francesca Swlabr
Mi sono innamorata di Émeraude Éternelle, che splendida tonalità di verde *___*
LaDama Bianca
Il packaging del rossetto è un qualcosa di strepitoso.
Spendi e Spandi
Io vorrei un rossetto solo per quella meravigliosa confezione! *.*