Uncategorized

It’s the most wonderful time of the year…

“It’s the most wonderful time of the year…”

http://www.homebunch.com/interior-design-ideas-christmas-decorating-ideas-2/

Di solito per queste occasioni mi scervello sempre su cosa dire e su come dirlo, per poter esprimere in poche righe tutto quello che vorrei trasmettervi.
Quest’anno invece credo di avere le idee più chiare, mai come quest’anno il Natale è stato per me un po’ particolare, e questo mi ha fatto concentrare ancor di più sulle cose che mi danno la felicitá. Ad esempio niente mi rende più felice del poter ancora assaggiare i dolci di mia Nonna, vedere lo scodinzolio del mio cane, osservare le fusa del gatto, sentire l’abbraccio della mia amica felice di vedermi, godermi il sorriso di mio Fratello e il successivo “sfottò”, rifugiarmi sotto le luci dell’albero di Natale e perdermi nel brusio di voci che animano il centro cittá. E poi ci sono cose ancora più grandi, come sentire nella propria mano il calore della mano di lui, anche quando lui non è con te (ma arriva presto), e sentire il cuore bruciare sempre, come la prima volta.
L’invito che voglio farvi è esattamente questo, concentratevi sulle cose che vi danno gioia, felicitá autentica, e qualunque esse siano stringetele a voi e godetevele, lasciate che esse vi ricarichino, scaccino via i problemi e la cupezza, godetevi il pranzo, il panettone, la tombola e i vecchi film di Natale, fate questo oggi, e dimenticate il resto.
Dimenticate tutto il resto per oggi e godetevi questo giorno.

Buon Natale a tutti ♥

Un bacio

3 Comments

Leave a Reply