Sulla pagina facebook una di voi mi ha chiesto se avevo una foto del trucco che realizzo con Interference e Atmosphere di Nabla, sul momento non l’avevo ma mi sono messa di buzzo buono e ho deciso di farne un trucco, un photopost, il primo del 2014 tra l’altro.
Ho usato la Naked 3, i due ombretti Nabla e Rebel di Mac, un rossetto con cui cerco di prendere le misure perché a seconda della luce e della giornata mi vedo e non mi vedo. In foto pare più berry di quello che è su di me dal vivo, dove lo vedo più violaceo.
Ditemi voi cosa ne pensate.
Per realizzare questo trucco:
Viso:
Yves Saint Laurent, Youth Liberator Foundation BR20;
Diego dalla palma, Velvet Concealer;
Occhi:
UD primer potion in original;
UD Naked 3, Darkside lungo la rima inferiore e nella piega dell’occhio, Limit sfumato sul punto più alto della palpebra fissa e Strange sfumato lungo l’arcata sopracciliare;
Rimmel London, Scandaleyes Khol Kajal 001 black nella rima interna;
Labbra:
Mac, Rebel.
un bacio
24 Comments
LaDama Bianca
Delicatissimo e chic.
Cyril MakeUp
sei molto brava!! ma sei anche aiutata dalla tua bellezza e dagli occhi stupendi!
complimenti!
un bacio a presto!!
http://cyrilmakeup.blogspot.it
ps: giveway in scadenza..
http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/01/giochiamo-giveaway-estrazione-6-febbraio.html
Emanuela
Il risultato mi piace su di te, con i tuoi colori e i tuoi lineamenti il tutto risulta molto delicato. Io invece non me lo vedrei, questi colori così luminosi sugli occhi su di me proprio non mi piacciono.
Rebel è sempre stupendo, e adoro il fatto che cambi così tanto da persona a persona e con la luce.
A.G. - Whatsinmybag
Grazie <3
A.G. - Whatsinmybag
Sei gentilissima, grazie <3
Spendi e Spandi
Ma che meraviglia!! Fai delle foto che ogni volta mi lasciano così *.*
Io sono ciompissima a fotografare il makeup sugli occhi!!! Eheh
Rebel ti sta bene, se non è un colore con cui sei abituata a vederti forse devi solo farci un pò l'occhio!
A.G. - Whatsinmybag
Io ho gli occhi infossati e su di me i colori che stanno meglio sono quelli chiari e dai riflessi luminosi, sono anche quelli che preferisco e in cui mi ritrovo, è anche per quello che amo tanto Interference e Atmosphere, sono proprio i Miei colori. Sono comunque sicura che siano perfetti anche su altri occhi, magari utilizzati in modo diverso da come faccio io 😉
Rebel è un bellissimo rossetto, ma io lo sto ancora osservando, mi sta bene ma sto ancora studiando come portarlo al meglio 🙂
A.G. - Whatsinmybag
Oddio sei troppo carina, grazie *_* <3
Ti assicuro che sono ciompa anche io, prima di tirare fuori due foto decenti ne devo sempre fare un sacco, dopo mille prove ho capito quali sono le migliori angolazioni e cerco di fare del mio meglio.
Rebel è un rossetto che ho tanto voluto, ma si, non sono abituata a vedermi con lui anche se alla fine mi piaccio (ha superato pure la prova fidanzato che di solito mi dice "è troppo scuro"). Cerco di studiarlo per bene e di provare quale look mi sta meglio con lui, questa ad esempio è una bella combinazione di colori, un misto di freddi e luminosi ma anche di caldi che crea una bella armonia 🙂 Imparerò a fare l'occhio a Rebel e chissà, magari lo vedrete di più in azione 😉
Arianna Aru
Stupendo Rebel!! E poi i tuoi occhi starebbero bene con qualsiasi cosa *-* 😀 <3
A.G. - Whatsinmybag
Troppo buona <3
Elsa P
Il trucco occhi e Rebel si amalgamano splendidamente! Che poi Rebel è proprio di quella tinta che mi fa venire le palpitazioni <3 Bellissima insomma :*
Love Gym
Mooolto carino! Semplice semplice come piace a me! Ho deciso di seguirti! non è che passeresti a dare un'occhiata anche sul mio blog. Ciao.
http://amazingbiolife.blogspot.it/
xasperadastra Make up Deer
maaa hai tinto i capelli? sembrano rossicci ma li ricordavo biondi! Rebel non lo uso spesso come meriterebbe, è davvero un bellissimo colore!
fiftyshadesofcolors
Rebel ha sempre il suo fascino <3 Devo provarlo anch'io l'accostamento con Interference, mi piace!
Foffy
Hai un viso così etereo che questo make up delicato sembra esserne parte, in più Rebel dà un tocco affascinante al tutto. Brava davvero 😉
Chiara The World of Claire
Delicato e raffinato, ti sta d'incanto <3
Kenderasia
Interference è delicatissimo, ti dona molto 🙂
Hermione
Questo trucco mi piace moltissimo, è davvero raffinato 🙂 e mi fa rimpiangere ancora di più di non aver preso Interference a dicembre 🙁
Alis
Interference e rebel li ho, non avevo ancora pensato ad abbinarli!
Questo make up ti sta veramente veramente bene! Mi piacciono molto gli accostamenti, è delicato ma definito!
Anche su di me rebel è più viola!
A.G. - Whatsinmybag
No no, son sempre bionda, ma è un colore che a seconda della luce prende anche una leggera sfumatura castana/rossiccia delle volte.
xasperadastra Make up Deer
ahah sarà l'ombra allora!! comunque non ti starebbe male come colore alternativo.
Miki
Io rimango sempre a bocca aperta di fronte alle tue foto. Ti giuro che mi trasmettono serenità proprio…
Il trucco, ovviamente, è bellissimo.
TheMorgana1985
Look molto elegante e chic
Piper C
Non credevo, invece su di te questa accoppiata funziona, e pure benissimo *.* sono impressionata