blog buon compleanno contest Happy birthday

Happy Birthday What’s in my bag, let’s get the party started!

Questo blog è nato dal nulla, da un’idea e da una scommessa con me stessa, mettendo sul tavolo tutte le mie passioni e la mia parlantina, con un post di poche righe e un progetto negli occhi. Ho coltivato con amore questo spazio per tre anni, scritto con passione ogni singolo post, ben 700, e ho gustato ogni vostro commento (più di 8000), ed il vostro affetto che cresceva, gioendo di ogni istante.
Oggi What’s in my bag compie tre anni, diventa un bimbo grande, festeggia il suo percorso fino ad adesso e si prepara a quello di domani, con spero altrettante soddisfazioni, interazioni, tanti altri giorni di me e di voi e di trucchi, cosmetica e chiacchiere. Fino ad adesso è stato bellissimo, e sono sicura che ancora crescerò io come crescerà lui, e ci saranno tante altre storie da raccontare ed avventure cosmetiche, nuovi prodotti, nuovi confronti, tanti appunti beauty da condividere con voi.

credit: http://www.pinterest.com/pin/350084571003723308/

I primi da ringraziare per tutto questo siete voi, i commenti, l’affetto con cui mi seguite qui sul blog, lo scambio continuo con le colleghe e amiche, le vostre parole di apprezzamento o i consigli sotto ad ogni post, ma anche sui vari social e sulla pagina facebook (la bellezza di leggere le vostre risposte agli status #DomadaPerVoi, veri e propri scambi di commenti e idee), tutte queste piccole grandi cose sono ciò che mi spingono a continuare così, a dare di più. Grazie quindi per tutto il vostro sostengo, mi spronate a dare il meglio, mantendendo alta la qualità di ciò che leggete, come posso, mantenendo questo luogo e i social ad esso collegati un posto pulito, onesto, sereno e pieno di idee e spunti nuovi.

Oggi voglio festeggiare in modo speciale, con un piccolo regalo per una di voi, messo gentilmente a disposizione da Stefano Saccani, che ringrazio per questa proposta, e per la stima e fiducia che c’è dietro di essa.
Rafflecopter vi darà tutte le regole, poche, semplici, seguite tutti gli step e non ci sarà difficoltà nel partecipare, il tutto apre oggi 30 Maggio ore 12:00 e finisce lunedì 9 Giugno alle ore 12:00, alla fine sarà lui ad estrarre la fortunata, il risultato sarà comunicato sulla pagina, chiederò alla persona di mettersi in contatto con me per chiederle i suoi dati per la spedizione.

Ma cosa c’è nella giftbag? Eh beh, il mistero è subito svelato:

– Primer Laura Mercier, a scelta della fortunata tra il Radiance, il Radiance bronze e il Protect spf30
– Extra Virgin Organic Coconut Oil di Kama Ayurveda
– Citrus Mimosa Body Mineral Sunscreen spf35, di Coola Suncare
– Liplux spf30 di Coola Suncare
– smalto IBZ di Uslu Airlines

a Rafflecopter giveaway 

Buon Compleanno What’s in my bag, e che i festeggiamenti abbiano inizio!

un bacio (e in bocca al lupo!)

Leave a Reply