Uh, ma guarda, un photopost. Sì, sì, un photopost! Quanto era che non ne facevo vedere uno? Non ho scuse, posso parlare di mancanza di tempo, mancanza di voglia, mancanza di un viso presentabile a causa di allergie varie. Insomma, per un motivo o per l’altro non ne avevo più mostrati.
Però volevo ricominciare, e al più presto, e quindi eccomi qui, a giocare con colori e contrasti e prodotti nuovi e a farvi vedere il risultato.
I protagonisti sono il color rame, e il fucsia, un abbinamento un po’ strano ma a me non dispiace affatto. E voi cosa ne pensate?
Per realizzare questo trucco:
Viso:
Labo, Compact Blush Duo n°02 Petal*
NYC, Sun’n’ Bronze Bronzing Powder n°707 Fire Island Tan*
Occhi:
UD primer potion “Original”
Evagarden, Stick eyecolor 303, su tutta la palpebra mobile, sfumato dalle ciglia verso la piega
Labo, Compact Eye Shadow Duo n°02 Bronze/Copper*, il color ruggine su tutta la palpebra mobile, nella piega il color marrone opaco per definire, e lungo la metà esterna della rima inferiore.
theBalm, Mary-Lou Manizer, nell’angolo interno dell’occhio, lungo metà della rima inferiore esterna e lungo l’arcata sopracciliare;
Clarins, eyeliner blu* in cialda a sporcare leggermente la rima inferiore esterna;
Kat Von D, Autograph Pencil “Puro Amor” nella rima inferiore interna;
Labbra:
Labo, Shiny Lasting Lipstick n°03 Cherry*
un bacio
N.b. i prodotti contrassegnati con * mi sono stati inviati a titolo gratuito dalle rispettive aziende a a scopo valutativo, non sono stata pagata per parlarne, scriverne, mostrare immagini, ne sono collegata in qualche modo all’azienda, non sono stata soggetta a condizionamenti e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.