Avene Dior MAC Nuxe prodotti estivi Sephora

Tag: My Summer Essential

Nuovo tag per me, stavolta è stata Rita di Consigli di Make up a coinvolgermi, in un gioco tutto concentrato sui prodotti essenziali per l’estate. 5 prodotti essenziali + 3 di bonus, io ne ho scelti sia di skincare che di make up, perché d’estate senza di loro (o simili) non posso vivere.

1. Mac, lipstick Impassioned: Ho acquistato questo rossetto in estate e per me, per sempre, sarà sinonimo di sole e bella stagione. In questo periodo lo indosso spesso e meglio, trovo che mi doni di più in qualche modo ed è l’accento di colore perfetto per ogni tipo di look estivo. 1° prodotto bonus: oltre a labbra dai colori accesi, in estate amo anche utilizzare dei Gloss dai colori più tenui, in quei momenti in cui non voglio troppo trucco o voglio meno pensieri. Il mio prediletto è il Glossylips di Pupa n°400, un bel color pesca con shimmer oro.

2. Dior, Bikini Diorblush Cheekcreme: Bikini è il mio blush estivo per eccellenza, mi ha accompagnata per tutta l’estate scorsa e anche quest’anno resterà con me per tutta la stagione. Si tratta di un blush cremoso, dal colore unico e dalla tenuta altissima, uno dei prodotti più riusciti di Dior degli ultimi anni per e non mi capacito che la maison non li abbia inseriti in permanente o perlomeno riproposti questa estate, sono favolosi! 2° prodotto bonus: Mai senza illuminante! La mia scelta è ricaduta su Mary-Lou Manizer di The Balm.

3. Avene, Acqua Termale: Mai senza Acqua Termale di Avene in Estate, mai senza! Funziona bene per qualunque cosa, in primis per rinfrescare il viso o il corpo in spiaggia, ma anche per lenire la pelle un po’ arrossata. Persino il mio fidanzato adora il piacevole refrigerio che procura questo prodotto!

4. Nuxe, Fondant Cream for Face High Protection SPF50: In estate per me è vitale avere sempre una protezione solare a portata di mano, specie per il viso se sono in giro e il sole è alto e picchia senza pietà. La mia crema di quest’anno è questa di Nuxe, con cui mi sto trovando molto bene e che ha un profumo meraviglioso, senza contare che oltre a proteggere dal sole previene anche la formazione di macchie solari.

5. Sephora, Fiber Mask: Amo l’Estate, però la mia pelle un po’ meno, e in questi mesi caldi una cosa di cui non posso fare a meno è una buona maschera viso che aiuti a idratare la pelle e a lenirla quando serve. Una recente scoperta fa proprio al caso mio, si tratta di queste nuove maschere in tessuto di Sephora, mono dose, ricche di prodotto e perfette per rilassare il viso e placare ogni ansia, che sia cutanea o mentale. Questa nella foto è quella al Melograno, rinfrescante ed energizzante.

Questi sono alcuni dei miei Summer Essential, passo la palla a Sabrina, Piper, Elsa, ValeriaElena e Drama. Quali sono i vostri ragazze? E invece per Voi? aspetto i vostri commenti!

un bacio

Leave a Reply