blogger challenge Christmas Challenge gioco natale

Tag: The Christmas Advent Challenge

Va bene, lo abbiamo fatto di nuovo, io, Rita eil team di CDM ci siamo rimesse all’opera, spinte dalla voglia di giocare ancora con voi e dalle vostre richieste ed entusiasmo, abbiamo creato una nuova Challenge, stavolta a tema natalizio, The Christmas Advent Challenge, per vivere le feste insieme in modo divertente, come abbiamo fatto per l’Autunno, e speriamo in modo altrettanto coinvolgente.
L’idea di base è sempre la stessa, un post a settimana, stavolta per quattro settimane, un tema proposto da noi per ogni sfida, massima libertà di espressione e realizzazione per tutte, compresa la possibilità di fare dei video se volete.

Le regole sono poche e semplici, per chi ha partecipato alla Challenge Autunnale, sappiate che il meccanismo è lo stesso:
  1. Per ogni post inserire il titolo in questo modo: Nome Tag + Titolo della settimana in corso Es. It’s Christmas Advent Weekly Challenge – The Perfect Red );
  2. Linkare all’interno del post il nostro post di presentazione della Challenge (mio e di Rita);
  3. Taggate chi volete, se volete. Chiunque può partecipare, anche se non avete ricevuto il tag, anche se siete in ritardo, come è valso per la Challenge Autunnale l’importante è divertirsi e partecipare alla fine e affrontare ogni tema settimanale nel modo che sentiamo più nostro e personale.
  4. Divertitevi!

Aggiungo anche qualche piccola indicazione extra:

  1. L’Hashtag ufficiale della challenge è questo #TheChristmasAdventChallenge, usatelo quando condividete i vostri post sui social network, così potremo rintracciarvi facilmente e condividere i vostri post.
  2. Ci sarà una board Pinterest anche stavolta, il sistema ci è parso funzionare piuttosto bene la prima volta, quindi ci ripeteremo. Ricordatevi di seguire la board per seguire i post della sfida.
  3. Segnalateci i vostri post con tag, condivisioni sulle nostre pagina facebook, tag su twitter o google+, anche instagram se preferite (alla vostra destra trovate tutti i link ai miei social). Non fatelo sotto ai nostri post stavolta, abbiamo avuto un po’ di problemi a seguirli se lasciati tra i commenti, meglio agire sui social network.

Bene bene, adesso non mi resta che svelarvi i temi di questa nuova avventura, siete pronte? Rullo di tamburi!


Week 1 – The Perfect Red (30 nov – 6 dic)
Cosa c’è di più natalizio del rosso? Svelateci il vostro rosso perfetto, che sia per le labbra, le unghie, i vestiti, o quello che preferite, sbizzarrite la vostra fantasia. Mostrateci un trucco, un outfit o un piatto, una nail art, le possibilità sono infinite, purché chiaramente il protagonista sia il vostro rosso Natale perfetto.

Week 2- Love, hate, wish (in Christmas time) (7 dic – 13 dic) 
In questo post dovete mostrarci tre prodotti, il primo è il vostro prodotto scoperta del 2014, quello che vi ha fatto impazzire; il secondo è quello che invece vi ha deluso moltissimo, mentre il terzo è il prodotto che vorreste trovare sotto l’albero. Magari questa volta Babbo Natale vi ascolta, provare non costa nulla! Chissà che qualche fidanzato o amica legga i nostri articoli e prenda spunto su cosa regalarci (o non)!

Week 3 – Christmas’ Mood (14 dic – 20 dic) 
Ognuna ha il suo modo di vivere il Natale o il mese di Dicembre, dipende dalla tradizione, dal territorio, da quanto sentiamo o meno questa festa, noi vogliamo un po’ “entrare nelle vostre case” e vedere il vostro Natale, che lo amiate oppure no. Mostrateci le vostre decorazioni, le foto della vostra città addobbata a festa, tutto ciò che per voi rappresenta il mood natalizio. Parlateci anche dei vostri piatti regionali Natalizi se volete, il cibo fa sempre bene (al cuore e allo spirito!). 

Week 4 – My very sparkling Christmas look (21 dic – 27 dic)
Un trucco non poteva mancare e abbiamo deciso di proporvelo per concludere la Challenge, ciò che vi chiediamo è di mostrarci il vostro look natalizio o, perchè no, quello di Capodanno, vogliamo vedere come vi conciate per le feste e festeggiare con voi l’arrivo ufficiale delle festività. Se non volete mostrare un trucco, mostrateci una nail art, purché sia scintillante e festosa.

Stavolta vi presentiamo il tag un po’ prima, ci è parso che l’idea di annunciare la Challenge un po’ prima dell’inizio vi fosse piaciuta, anche per potersi organizzare per bene per tutto il percorso, ecco perchè ne parliamo con così tanto anticipo.
La data di inizio però è Domenica 30 Novembre!


Buona Challenge a tutte!

No comments

Leave a Reply