Audrey Citron Entropy look Mimesis Nabla Cosmetics Nars Photopost

Photopost: Plum-up!

Ieri mattina è arrivato il corriere che tutto sorridente mi ha consegnato il mio ordine fatto su Nabla in occasione del mio compleanno e dell’uscita della nuova collezione di ombretti Genesis. 
Non potevo resistere alla tentazione di provarli immediatamente e così con un tocco di colore lì e uno qui, ho realizzato un trucco usandone un bel po’.
Il risultato mi è piaciuto così tanto che ho fatto subito le foto, anche se le luci di ieri erano buie e non un granché tutto sommato non sono venute così male, e oggi ho deciso di mostrarvi questo trucco un po’ improvvisato, che dal vivo forse era ben più bello che in foto, e che mi ha accompagnato per tutta il pomeriggio, intatto fino a sera tardi.
Non avevo le idee molto chiare su come usare gli ombretti, mi sono fatta guidare dai colori che visivamente mi hanno attratta di più, ovvero Mimesis e Entropy, per poi andare a costruire questo look che ha delle note di prugna e delle note di sangria, chiudendo con il mio rossetto preferito del momento Audrey di Nars.
Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti e suggerimenti!

Per Realizzare questo trucco:
Viso:
Shiseido, Face Color Enhancing trio RD1, il color pesca come blush, la terra per scaldare il viso;
Pupa Milano, Pearly All Over Highlighter LE Snow Queen, come illuminante.
Occhi:
UD Primer Potion;
Nabla Cosmetics, Narciso nella piega dell’occhio, Entropy su tutta la palpebra mobile, Mimesis lungo tutta la piega e nella V esterna, Camelot lungo la rima inferiore, ad intensificare la V e la piega. Citron nell’angolo interno dell’occhio;
UD Naked Basic, WOS per sfumare lungo l’arcata e Venus come illuminante sotto al sopracciglio;
Elizabeth Arden, Precision Glide eye liner n°06 Emerald Collezion Untold, nella rima inferiore interna.
Labbra:
un bacio

No comments

Leave a Reply