Color Riche L'Oreal Paris opinioni rossetto Talking about

Talking About: L’Oreal, Buon 30°Compleanno Color Riche

Quest’anno si tiene un compleanno speciale, il Rossetto Color Riche di L’Oreal compie ben 30 anni.
L’Oreal da sempre è un marchio di riferimento nel mondo della cosmesi, il suo percorso make up è iniziato negli anni 80, proprio con l’uscita sul mercato dei rossetti Color Riche, prodotto di punta da sempre della linea trucco di questo colosso internazionale.
All’inizio della storia L’Oreal decise di partire dal complesso mercato Americano, già all’epoca sfaccettato e ricco di concorrenza, si affianca al grande fotografo Irving Penn e sceglie la bocca della giovane Andie MacDowell come testimonial per la campagna
Oggi Color Riche si rinnova, il famoso rossetto si declina in quattro famiglie di colore per ben 31 nuove sfumature, quasi fossero candeline per festeggiare questo traguardo, e ad esse abbina delle nuove matite labbra, Lip Liner Couture, vestite di tutto punto per l’occasione.

Pinks and Plums…
Le prime due famiglie sono Plums e Pinks, Prugna/Bacca e Rosa, le mie tonalità preferite, le due testimonial di queste due categorie sono le splendide Lara Stone, che indossa il n°462 Preliminaire (un vero e autentico viola), e Karlie Kloss, favolosa con indosso il n°132 Magnolia Irreverent, un fucsia che più fucsia non si può.

Color Riche L'Oreal

Reds and Browns…
Le famiglie più estese però sono senza dubbio quelle più classiche dei Rossi e dei Beige/marroni. Per i Rossi e i corallo la madrina d’eccezione è Bianca Balti, bellissima e incantevole con indosso il rosso n°335 Carmin Saint Germain, peri marroni e i beige, che stanno tornando prepotentemente di moda, la testimonial è Lyia Kebede, che indossa questi colori sulla sua pelle ambrata, dando loro un’attitudine rock e glamour meravigliosa. Il suo rossetto è il n°703 Oud Obsession.

Che dire? Queste nuove colorazioni mi fanno sognare, ogni colore ha la sua personalità,il suo finish, ogni rossetto è una sorpresa; la formula poi è la classica inconfondibile dei Color Riche, cremosa, duratura e super confortevole.
Personalmente sono curiosa di scoprire questi nuovi rossetti, vedo tante tonalità straordinarie, pur non amando molto il viola non posso che applaudire L’Oreal per aver creato il 462 Preliminaire, e tanto di cappello per tutti quei rossi e arancio stupendi.
Senza alcun dubbio andrò a cercarli in profumeria, con tutte le intenzioni di scoprire se quale rossetto mi rapirà il cuore.
Voi cosa ne pensate? Avete mai provato i Color Riche di L’Oreal? E qual è il vostro preferito?

un bacio

fonte e immagini: ufficio stampa
editing: Whatsinmybag©

Leave a Reply