Gennaio è stato un mese incredibilmente lungo e un po’ a basso profilo, solo da metà mese abbiamo visto un po’ di movimenti e nuove uscite cosmetiche sul mercato, molte a tema San Valentino, ma poche tutto sommato e ciò mi fa pensare che le vere novità devono sempre arrivare e che il mese di Febbraio, appena iniziato, farà faville.
Molto figo, molto interessante e in mio possesso, presto ne leggerete la review.
Molto interessante e decisamente da provare!
Per chi non lo sapesse, Viva Glam non è solo il nome di una collezione ma anche il nome di un progetto, il ricavato della vendita di questi rossetti viene interamente devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o colpiti da HIV e Aids.
Il progetto Viva Glam di quest’anno si intitola Bad Girl? Good Girl? Glam Girl? e la mini collezione è composta da un rossetto scuro, un bel prugna intenso, e un lipglass, un gloss rosa chiaro da abbinare al rossetto.
Viva Glam è una delle più belle iniziative del mondo beauty e non si tratta solo di un bel rossetto, è anche un bel gesto. Tu ti fai un regalo e aiuti anche gli altri, meglio di così?!
La bon bon palette è deliziosa, ha colori che vanno dal nude al viola/rosa e presto ve la mostrerò in un post in tutto il suo profumato splendore. Vi dirò a me piace anche il packaging un po’ girly, e le cialde a forma di cuore sono troppo carine!
Oltre a lei altre novità da tenere d’occhio: Hangover Primer, il primer viso revitalizzante senza siliconi a base di acqua di cocco e la meravigliosa palette Love Flush Blush Wardrobe, contenente ben sei blush Love Flush.
Tutto disponibile da Febbraio! (uh e presto su questo blog review della Chocolate Bon Bon e del primer Hangover).
Sephora, Lip Mask e Hand Mask:
Le maschere in tessuto hanno avuto così successo che Sephora ci ha preso gusto e ha allargato ancora di più l’offerta, arrivano anche le maschere labbra e le maschere per le mani, queste ultime veri e propri guantini dove infilare le manine per un super trattamento di bellezza.
Queste ultime non vedo l’ora di provarle, sono una fan di questo prodotto Sephora e se quelle per le mani sono buone come quelle per il viso, beh, le mie mani toccheranno davvero il cielo con le dita!
Pupa Milano, Dot Shock Collection:
Pupa Milano finalmente presenta ufficialmente la sua collezione primaverile, si chiama Dot Shock ed è molto rosa, molto femminile e si ispira ad un certo fascino anni 30, legato al glamour e ai pois.
Da un po’ Pupa cerca di riallacciarsi a stili o tendenze del passato per farle nostre, rivisitandole in chiave moderna e apprezzo l’idea, si cerca di proporre qualcosa che sia sempre fresco e divertente.
La collezione è molto vasta, ci sono smalti Lasting Color Gel e Velvett Matt, ombretti wet&dry, eyeliner (ce ne è uno rosa fragola!) e poi due palettine occhi molto carine. Oltre a questo anche blush in perle, e due tipi di prodotto labbra, alcuni Miss Pupa e una nuova tipologia di prodotto, i Balmy Gloss, leggermente colorati e con l’aggiunta di olio idratante. E un dotter, perché i pois in questa collezione la fanno da padrone.
Ultimi ma non ultimi ci sono anche 4 deliziose pochette dedicate al mascara Vamp e al Vamp Extreme, due con il mascara più una splendida pinzetta per sopracciglia munita di pettinino e due con una minisize di 50ml. Basta scegliere il mascara e la combinazione preferita.
La collezione Dot shock sarà disponibile da Febbraio in tutte le profumerie.
Che ne pensate di queste novità? Cosa vi incuriosisce di più? avete già aggiornato la vostra wishlist oppure di ciò che vi ho presentato non vi piace nulla? Qualche novità che avete avvistato e che volete consigliarmi?
Aspetto i vostri commenti!
un bacio
fonte e immagini: ufficio stampa
editing: whatsinmybag©
13 Comments
Kiruna Lux
Bel post, molto interessante, grazie ^_^ Io sto aspettando il mio pacchetto cioccolatoso da sephora *_*
Foffy
Io prenderò sicuramente la coppia Viva Glam *__*
A.G. - Whatsinmybag
Grazie a te per averlo letto e commentato <3 Hai preso proprio la chocolate bon bon?
A.G. - Whatsinmybag
Il Viva Glam Ariana Grande lo vorrei anche io, è molto bello.
Alice Furlan
Il viva glam mi fa sospirare…penso attenderó l'apertura del negozio il 5 per swatcharlo dal vivo…il fondo nars anche mi ispira un sacco, solo che ne ho millemila da finire..sigh
Angela The Unkissable
Mi piace tantissimo la nuova palette Too Faced, come le sorelle più grandi del resto, mentre la collezione Pupa non dice molto, gira che rigira ormai sono sempre gli stessi prodotti.. son contenta però che inizino a vedersi dei colori primaverili!
A.G. - Whatsinmybag
Io dovrei "inciampare" in un corner Mac proprio Mercoledì, se lo trovo lo prendo!
A.G. - Whatsinmybag
Sì Febbraio sarà il momento delle uscite primaverili, ho davvero tante cose di cui parlarvi e vedrete che di bei colori ce ne saranno tantissimi 😉
Sulla Dot Shock di Pupa aspetto di pronunciarmi, voglio vederla dal vivo, so che le mie impressioni su queste collezioni cambiano sempre tanto dalla lettura del comunicato alla visione dal vivo del prodotto. Aspettiamo dunque 😉
Sara fatina
Esagero se dico che voglio provare tutto?? 😀 Scherzo dai, ci sono un sacco di prodottini interessanti, in primis le maschere per le manine ^_^ E perfino Pupa che ultimamente secondo me aveva perso un po' colpi mi sa che per questa primavera sfornerà una bella collezione 🙂
Alis
uh uh uh allora non vedo l'ora di leggere la review del Velvet Skin di Nars. Io amo la Tinted Moisturizer e potrei amare anche lui (anche se come finish penso saranno agli antipodi). Sai mica se i colori corrispondono tra uno e l'altro?
Il Clinique Pep mi incuriosisce tantissimo, ma non ho capito: è un trattamento o va a sostituire il contorno occhi?
Non vedo l'ora di leggere la tua review del primer Too Faced! Speriamo esca presto, sono curiosissima!
A.G. - Whatsinmybag
Sono contenta che ti piacciano le cose che vi ho proposto 😀
Io penso che andrò da Sephora appena possibile e prenderò qualcuna di queste maschere per le mani, sono curiosissima!
La collezione Primaverile di Pupa dello scorso anno aveva diviso moltissimo il pubblico, questa secondo me è più carina ma aspetto di vederla dal vivo per giudicare, il tema comunque mi piace tanto, quando vedo rosa non capisco più nulla XD
A.G. - Whatsinmybag
Sì la Velvet Matte Skin tint è proprio opaca, effetto matt al 100%, ma la consistenza è quella di una crema colorata. La trovo davvero interessante. I colori non si chiamano nello stesso modo ma penso ci sia corrispondenza, almeno, io ho trovato una corrispondenza tra correttore e velvet matt skin tint, presumo dunque che sia lo stesso per il resto dei prodotti.
Il Pep-start è sia trattamento che contorno occhi, puoi usarlo davvero quando vuoi quando occorre e in più aiuta nel tempo a migliorare le occhiaie.
A.G. - Whatsinmybag
Sì la Velvet Matte Skin tint è proprio opaca, effetto matt al 100%, ma la consistenza è quella di una crema colorata. La trovo davvero interessante. I colori non si chiamano nello stesso modo ma penso ci sia corrispondenza, almeno, io ho trovato una corrispondenza tra correttore e velvet matt skin tint, presumo dunque che sia lo stesso per il resto dei prodotti.
Il Pep-start è sia trattamento che contorno occhi, puoi usarlo davvero quando vuoi quando occorre e in più aiuta nel tempo a migliorare le occhiaie.