Panda’s Dream Cool eye stick è uno stick per il contorno occhi a forma di piccolo panda. Non è carinissimo? questo prodotto è uno dei molti colpi di genio di Tony Moly brand di cui ormai sono una fan accanita. Tempo fa vi ho parlato di Egg Pore Blackhead Steam Balm, e vi consiglio di leggerlo se volete conoscere un altro prodotto straordinario.
Tornando a Panda’s Dream, oggi il tema è la delicata zona del contorno occhi, questo piccolo e kawaii stick è una risorsa niente male ed sicuramente meritevole di attenzione. Questa è la sua review:
Panda’s Dream Cool Eye Stick Tony Moly, descrizione:
Piccolo, delizioso, tenero, Panda’s Dream Cool Eye Stick di Tonymoly ha un aspetto irresistibile come un po’ tutta la linea Panda’s creata dal brand (sì, di prodotti pandosi ce ne sono diversi, perlopiù dedicati al contorno occhi).
Lo stick è di quelli classici, con la base rotante e il prodotto che risale piano piano, è in plastica solida ed a forma di piccolo panda, con tato di orecchie, fogliolina di bambù e sguardo carino. Sollevato il tappo troviamo un piccolo tappo in plastica trasparente che protegge dall’aria il prodotto vero e proprio, tolto lui abbiamo finalmente lo stick occhi. Il formato piccolo è comodissimo, sia da portare in viaggio che in borsa, il Panda stick sta praticamente in una mano.
Panda’s Dream Cool Eye Stick Tony Moly, formulazione:
Panda’s Dream Cool Eye è un contorno occhi, uno stick rinfrescante e idratante studiato per decongestionare gli occhi gonfi e agire sulle occhiaie. Panda’s Dream Cool eye stick contiene infatti estratti di bambù, ideali per idratare e rinfrescare la pelle in modo delicato.
Io lo uso da ormai un paio di mesi, lo applico al mattino ma confesso di portarmelo dietro in borsa per riapplicarlo durante la giornata, ciò che apprezzo di lui principalmente è il potere rinfrescante e idratante, assieme alla praticità d’uso e il fatto che sia praticamente impalpabile.
Lo stick assomiglia in tutto e per tutto ad un lipbalm, solo molto meno burroso, lo strato di prodotto che viene lasciato sulla pelle è sottilissimo, lascia la pelle praticamente asciutta e senza alcun residuo o necessità di massaggiare il prodotto per farlo assorbire, un paio di passata e poi basta lasciare che si assorba/asciughi da solo. Dopo averlo applicato la sensazione di freschezza è molto piacevole, non è un effetto freddo troppo violento o congelante, è semplicemente rilassante e distendente, come potrebbe esserlo un po’ di acqua fresca sul viso quando si è molto accaldati.
Panda’s Dream Cool eye stick è un trattamento molto essenziale e per me è più che altro rinfrescante, se avete gli occhi un po’ gonfi aiuta davvero a sgonfiarli un po’, è molto comodo per questo, ma non lo reputo un prodotto in grado di fare di più. Lo trovo idratante è vero, ma se cercate qualcosa che vi aiuti per le occhiaie o un prodotto più anti-age, questo non è adatto.
Per me è un prodotto da usare quando si viaggia, o da tenere in borsa per rinfrescare il contorno occhi durante la giornata, farlo è molto piacevole ed è l’ideale se avete un contorno occhi molto secco o molto irritabile, il potere rinfrescante e lenitivo di questo piccolo panda-trattamento è immediato e può aiutare in un sacco di situazioni. Ovviamente si può usare anche come trattamento quotidiano, io lo sto usando anche così in questo momento, ma solo al mattino però e alternato ad un trattamento contorno occhi un po’ più nutriente da usare la sera.
Panda’s Dream Cool Eye Stick Tony Moly, conclusione:
Mi rendo conto di aver scritto una review veramente breve, ma questo prodotto Tonymoly è di una semplicità unica quindi mi sembrava eccessivo dover parlare di lui più del necessario, secondo la mia opinione è un contorno occhi rinfrescante e decongestionante, fa esattamente ciò che promette, nulla di più e nulla di meno.
Semplice ma efficace dunque, e dannatamente grazioso nell’aspetto.
Il prezzo si aggira intorno ai 10€, Lo si può acquistare da Sephora ma anche in giro per la rete, Tonymoly si trova anche su Amazon infatti e su altri siti. Il prezzo è praticamente sempre lo stesso, a conti fatti se avete un buono sconto del 20% conviene acquistarlo da Sephora.
Lo consiglio? Lo trovo grazioso e come prodotto mi piace, lo consiglio a chi vuole togliersi lo sfizio e a chi non cerca trattamenti particolari per il proprio contorno occhi (nello specifico parlo di anti-age, prime rughe o occhiaie). Consigliato anche a chi ha questa zona particolarmente irritabile, conviene tenerlo in borsa come rinfrescante, da usare in più momenti della giornata abbinato ad un trattamento quotidiano più mirato.
Voi lo avete già provato? avete già provato dei prodotti Tonymoly? Cosa ne pensate di Panda’s Dream Cool eye Stick?
un bacio
No comments
Lisbeth
Anche io lo sto usando da qualche mese e concordo in tutto e per tutto con quello che hai scritto!
BeingPurple 06
Ho adocchiato questo pandino stupendo proprio l'altro giorno! Mi sono ripromessa di non fare acquisti superflui e di leggere qualche recensione prima di decidere! La tua mi ha pienamente convinto con poche parole!
A.G. - Whatsinmybag
Mi fa piacere sapere che abbiamo avuto la stessa esperienza, conferma ciò che penso di questo prodotto ed è una riprova della sua validità ma anche della sua semplicità 😉
A.G. - Whatsinmybag
Mi fa piacere che la review ti sia piaciuta e che tu l'abbia trovata utile, fammi sapere se poi proverai il Panda stick 😉
Carly
Aspettavo qualche recensione! Ok, lo comprerò per l'Australia! 😉
Foffy
E' uno sfizio dal prezzo abbordabile e anche molto utile nel periodo estivo. Ma riesci ad applicarlo durante la giornata anche se sei truccata?
Note di Stile Moda and Make up..
delizioso! lo sto utilizzando anche io tutti i giorni!
sabrys
E' troppo carino anche se non fa miracoli ^^ Effettivamente specie con un po' di sconto ci si può togliere lo sfizio, d'estate deve essere piacevole da utilizzare 😉
A.G. - Whatsinmybag
Fa comodo, e per viaggiare è davvero l'ideale! E poi non è liquido 😉
A.G. - Whatsinmybag
Se sono molto truccata ovviamente evito per non impastare tutto, oppure lo ri-applico quando è il momento di rinfrescare il trucco, rimuovendo il correttore, passando il panda stick per poi rimettere il correttore.
Se ho un correttore leggero però io lo applico ugualmente, mai avuto problemi.
A.G. - Whatsinmybag
Sì è davvero carino!
A.G. - Whatsinmybag
Sì è sfizioso e carino, utile alla fine anche se semplice. Io non mi pento di averlo preso 😉