“Beh ragazze, la rifacciamo?”
“E sì dai, perché no!”
Non sono le parole esatte, ma più o meno questa è stata la conversazione tra me e il team di Consigli di Make up, quando una mattina di pochi giorni fa abbiamo deciso di rispolverare una vecchia gloria di due anni fa, la nostra challenge stagionale, in particolare quella Natalizia.
Per chi non si ricordasse di preciso di cosa si tratta, la challenge è una piccola sfida a tappe, tre settimane in cui noi proponiamo un tema e invitiamo chiunque abbia voglia di dire la sua a partecipare e a giocare con noi, con post o video, o anche solo delle condivisioni fotografiche sui social, temi completamente liberi e senza indicazioni dove l’unica regola è quella di esprimere la propria idea in totale libertà. Due anni fa in autunno, inverno, primavera ed estate ci siamo divertite tanto insieme, è stata una stupenda esperienza e abbiamo deciso di riprovarci, riviverla di nuovo e giocare con voi se vi andrà.
Due anni dopo il successo di quella splendida avventura abbiamo ci riproviamo, e vi presentiamo la The Christmas Advent Challenge Reloaded, suddivisa in tre post da sviluppare nelle tre settimane precedenti al Natale.
Poche regole essenziali:
- Inserire per ogni settimana il titolo NOME TAG della settimana in corso. (Es. The Christmas Advent Challenge Reloaded- Santa’s Good Girl )*
- Linkare all’interno del post il nostro post di presentazione (mio e di Consigli di Make up).
- Taggate chi volete, se volete. Chiunque può partecipare, anche se non avete ricevuto il tag, anche se siete in ritardo, come è valso per la Challenge Autunnale l’importante è divertirsi alla fine e affrontare ogni tema settimanale nel modo che sentiamo più nostro e personale!
- L’Hashtag ufficiale della challenge è #TheChristmasAdventChallengeRel
oaded, usatelo quando condividete i vostri post sui social network, così potremo rintracciarvi facilmente! - Ci sarà una pinboard ovviamente, come la tradizione vuole. La creeremo quando tutto inizierà e lì troverete tutti i post di chi parteciperà.
2 Comments
Aru
Awww ma grazie! L'anno scorso purtroppo non sono riuscita a partecipare, ma quest'anno spero tanto di si 😀 e mi impegnerò! ^_^ <3
sabrys
Ci sono ci sono, grazieee per il tag ^^ Che bella idea avete avuto, stimola lo spirito natalizio :-*