Rossetti Maybelline Color Sensational, descrizione e varie…
Rossetti Color Sensational di cui parlo sono sei in tutto, abbiamo dei colori più intensi e qualcosa di più soft, dei nude, un classico rosso, e finish diversi. La formulazione di base di ciascun rossetto è molto simile per tutti: sono caratterizzati da un’ottima pigmentazione, si stendono facilmente, coprono bene le labbra e sono abbastanza confortevoli (ma non idratanti), sia i rossetti metal, che i cremosi e i matte.
Ovviamente ogni singolo rossetto ha delle caratteristiche sue, ma facendo una valutazione generale tutti e sei sono davvero di buona qualità, credo non sia un caso se i rossetti Maybelline siano tra i più acquistati ed apprezzati da molte beauty-addicted d’oltreoceano, dai più cremosi, ai matte, passando per gli sheer.
La durata per tutti è buona, i Matte e i bold durano di più, per ovvi motivi, ma nel complesso tutti resistono per parecchio tempo e si comportano bene anche di fronte a bevute, spuntini e pasti.
Ogni rossetto è confezionato nel classico packaging di plastica, il tappo in questo caso è coperto da un giro di nastro colorato, in tema con il periodo di San Valentino, momento in cui è stata lanciata questa particolare collezione. La PAO è di 24M, la quantità non è riportata.
![]() |
Rossetti Color Sensational Maybelline 150, 902, 930 |
Rossetti Color Sensational Maybelline, colori:
- n°150 Stellar Pink: il primo rossetto è un rosa dal sottotono blu, perlato/metallizzato, uno di quei colori che un po’ son tornati alla ribalta con il tentativo di rilanciare il finish metal anche per i prodotti labbra. Io con questo tipo di finish non vado d’accordo, ma Stellar Pink è un bel colore, non troppo acceso, buono per tutti i giorni, e su una pelle medio-chiara credo sia stupendo.
- n°902 Fuchsia Flash: un bel fucsia freddo potente e brillante mette sempre allegria, e Fuchsia Flash ne è un esemplare molto bello e forse anche un po’ anni 80. Il finish è cremoso, è un rossetto stabile, comodo, duraturo, e il colore è acceso e un po’ fluo. Ideale per chi vuole lasciare il segno!
- n°930, Nude Embrace: stavolta il finish è matte e il colore è un nude, un marroncino beige con sottotono giallo,. un po’ vecchio stile, un colore che francamente è un po’ lontano dal mio gusto personale.
![]() |
da sinistra a destra: 527, 885, 975 |
- n°527 Lady Red: Un rossetto rosso in questa collezione non poteva assolutamente mancare, Maybelline ne ha inserito uno perfetto, Lady Red. Si tratta di un rosso classico, dal sottotono neutro, un rosso ben bilanciato che sta bene alle pelli chiare come alle scure, a quelle rosate e a quelle più dorate. Il finish è cremoso, come per Fuchsia Flash, confortevole e leggermente lucido.
- n°885 Midnight Merlot: Questo è una vecchia conoscenza, Midnight Merlot era presente anche nella collezione the Loaded Bolds. Di lui avevo parlato benissimo nella review dedicata a quei rossetti, non posso che riconfermare, per approfondire vi consiglio di seguire i link: Colorsensational the loaded bolds.
- n°975 Divine Wine: Un bel borgogna classico non poteva mancare, Divine Wine, uno dei colori più di tendenza negli ultimi anni. Questo rossetto Maybelline è uno splendido esemplare, è un colore morbido, caldo, si stende bene e dura molto, il finish è matte.
Rossetti Color Sensational Maybelline, conclusione:
No comments
sabrys
Midnight Merlot mi ricorda qualcosa eheh *_* Comunque gli ultimi tre sono quelli che preferisco anche io 😉
LaDama Bianca
Il Divine Wine è proprio il mio colore, prima o poi lo prendo.
Il Blog di I.
Bellissimo divine wine 😍