![]() |
Water drop crema idratante DrJart+ |
Water Drop crema idratante Dr.Jart+ è forse stata la mia crema viso preferita del 2017. Dr Jart+ è uno dei marchi esclusivi Sephora con i prodotti skincare più interessanti e a portata di portafoglio. L’azienda è americana ma il suo fondatore ha origini asiatiche, la linea di prodotto è tutta ispirata alla skincare made in corea e le sue maschere in tessuto hanno già conquistato tante persone, me per prima.
Ne avevo parlato in un post yes boh no, e uno più specifico a tema skincare, però non avevo ancora scritto una vera e propria review tutta sua. Eccola dunque, oggi si parla di Water Drop Hydrating Moisturizer Dr.Jart.
Water Drop crema idratante Dr.Jart+: recensione
Questo è un prodotto che garantisce un’idratazione prolungata durante il giorno e nel tempo di utilizzo. Water Drop crema idratante è stata studiata per le pelli secche, spente, il suo scopo è quello di dare loro nuova vitalità, idratazione e luce. Contiene acido ialuronico, centella asiatica, è idratante e anti-ossidante, viene indicata per le pelli secche sulla confezione ma dal mio punto di vista penso sia adatta anche a pelli normali e miste.
Water Drop crema idratante Dr.Jart+: formulazione
La principale e innovativa caratteristica di questo trattamento viso è la sua consistenza. Water Drop è una crema che si può definire autenticamente un sorbetto: un gel leggero e fluido che durante il massaggio si dissolve trasformandosi in una miriade di goccioline idranti.
La consistenza è sicuramente la prima qualità che colpisce di questo prodotto, di solito le creme idratanti per le pelli secche sono molto più corpose, persino quelle che vantano di essere ricche d’acqua o rinfrescanti.
Water drop crema idratante è diversa, è tanto innovativa per la sua texture sorbetto realmente sorbetto, ed è davvero idratante, cosa non così scontata.
La stessa soddisfazione ed entusiasmo li ho provati per altri due prodotti negli ultimi anni, Energie de vie di Lancôme, e la crema viso Aqua Factor di Becos. Questi due e la crema idratante Water Drop sono accomunati da un approccio innovativo alla skincare.
Water Drop crema idratante Dr.Jart+: utilizzi
Al tatto è quasi liquida, a contatto con la pelle è fresca come l’acqua stessa, si assorbe in pochissimo tempo senza appesantire, anzi dandole immediata vitalità e ristoro.
Prima del trucco è una manna dal cielo: idrata la pelle velocemente e si asciuga in un lampo.
Ho usato questo prodotto per tutta l’estate, persino nel periodo più caldo quando c’erano 40° sin dal mattino. Me la sono portata in vacanza in campeggio, l’ho usata mattina e sera, mai, neanche una volta, ho provato fastidio, pesantezza o ho sentito il mio viso unto.
Water drop crema idratante si è rivelata perfetta per la mia pelle.
Water Drop crema idratante Dr.Jart+: i risultati
L’effetto positivo sul mio viso si è visto quasi subito, la mia pelle si è mantenuta idratata, luminosa, mai per tutta la stagione ho avuto problemi di zone aride o di squilibrio. La mia pelle non si è seccata o inaridita, e sicuramente un ruolo importante in questo lo ha avuto questo trattamento viso di Dr.Jart.
Water Drop crema idratante Dr.Jart+: conclusione
Sono entusiasta di questo prodotto, trattamenti simili a Water drop crema idratante sono genuinamente innovativi e rappresentano il presente e il futuro del settore beauty.
Per me la leggerezza e la freschezza in un prodotto sono un plus che esigo, per questo apprezzo tantissimo quando trovo prodotti che mi garantiscono queste sensazioni, e che al tempo stesso mi assicurano idratazione per la mia pelle e luminosità.
Dr.Jart credo sia uno dei marchi attualmente più interessanti tra gli scaffali di Sephora, consiglio di provare le maschere in tessuto e di dare un’occhiata alla sua offerta.
Il prodotto è acquistabile sul sito Sephora e nei negozi, il prezzo è di 29,90€ per una confezione pari a 100ml, un rapporto qualità-quantità-prezzo per me interessante.
Water Drop crema idratante Dr.Jart+: la consiglio?
Sì, consigliata a chi ama i prodotti leggeri e cerca un’ottima crema da giorno che idrati e lasci la pelle liscia e pronta per accogliere il trucco.
un bacio
2 Comments
Aru
Ho ancora la mini size facente parte del kit con acqua micellare e BB cream (che adoro!). Appena terminerò un po' di creme aperte penso che la proverò 🙂
baciiii <3
franci s.
ha un packaging davvero bello, non sò spiegarti cosa mi attira, perchè infondo è semplice, ma mi piace!
Come prezzo possiamo dire che è una crema che stà nella media, da provare!
the smell of friday ☕