Bathtub's thing

Tra i Ciliegi L’Erbolario: benvenuta Primavera!

Tra i Ciliegi L'Erbolario

Tra i Ciliegi L’Erbolario è una linea corpo che sa di Primavera. Un’ode ai fiori di ciliegio, alla femminilità e alla bellezza, una piccola linea composta da sole quattro referenze: Profumo, Bagnoschiuma, Crema Profumata per il Corpo e Scrub MagicAzione con noccioli di ciliegia.

Un giorno mentre lo indossavo la mia amica Carlotta mi disse che avevo un buonissimo profumo e che quella fragranza le ricordava il profumo di una mamma. Lei era rimasta colpita dalla sua freschezza e da quella esplosione di fiori e in breve tempo Tra i Ciliegi è stato ribattezzato “Profumo di mamma”.

In quel momento questo profumo meraviglio ha assunto una connotazione tutta particolare. Per me è diventato il profumo del conforto, della femminilità, della calma e della serenità. 

Tra i Ciliegi L’Erbolario, recensione:

Questa nuova linea L’Erbolario è caratterizzata da un packaging tutto rosa e fiori, letteralmente. Sia le confezioni esterne che i vari flaconi riportano gli stessi colori e la stessa immagine, come tutte le linee create da l’Erbolario sono molto belle e molto raffinate nella loro semplicità.

I prodotti della linea Tra i Ciliegi sono solo quattro, di questi io ho potuto provarne tre, il profumo, la crema corpo e il bagnoschiuma.

Profumo Tra i Ciliegi L’Erbolario:

Il profumo Tra i Ciliegi è il protagonista della linea. Questa fragranza è un susseguirsi di note floreali, accenni agrumati e un leggero sottofondo di muschi e vaniglia.

Mi piace per ciò che mi trasmette, per la sua leggerezza e per come solletica il mio umore. Mi piace ancora di più per la sua persistenza, questo è un profumo che una volta che lo metti al mattino ti accompagna davvero per tutto il giorno.

A questo profumo si è associata una sensazione di benessere e di buon umore, di coccola e di conforto. Ogni volta che l’ho indossato mi ha fatto sentire bene, me stessa, è come se Tra i Ciliegi sottolineasse alcuni aspetti del mio stile e del mio carattere.

Ho finito la mia bottiglietta troppo presto, giusto ieri ho usato le ultime gocce e già desidero al più presto riacquistare Tra i Ciliegi, il mio unico rammarico è che non esista un formato più grande ma solo quello da 50 ml.

Bagnodoccia Tra i Ciliegi L’Erbolario:

Il Bagnodoccia è un gel leggero, speravo che avesse la stessa forza olfattiva del profumo ma pur avendone le stesse note, non è ugualmente persistente.

Quando lo si utilizza sotto l’acqua calda si genera una piacevole nuvoletta profumata ma non ha la stessa incisività del profumo. Il prodotto è comunque buono, ha una formulazione piuttosto classica e non ha aspetti particolari da evidenziare.

Crema profumata per il corpoTra i Ciliegi L’Erbolario:

La Crema Profumata per il Corpo Tra i Ciliegi è un fluido corpo leggero, ha una consistenza piacevole e si assorbe senza lasciare la pelle unta.

Come idratante funziona, va bene per chi non ha la pelle molto secca o nella stagione calda come quella attuale, la sua leggerezza la rende gradevole e riesce a mantenere la pelle liscia e leggermente satinata.

L’odore è più intenso rispetto al Bagnodoccia ma non tanto quanto il profumo. In questo caso però apprezzo la delicatezza, non è opprimente e mi permette di usare il profumo che voglio senza creare contrasti.

Tra i Ciliegi L’Erbolario, Conclusione

Non mi innamoravo così tanto di un profumo L’Erbolario dai tempi di Camelia, l’altra mia fragranza del cuore di questo marchio italiano che amo tanto.

Come Camelia, Tra i Ciliegi ha saputo colpirmi al cuore, questa nuvola delicata di fiori di ciliegio, bergamotto, gelsomino e muschio mi ha conquistata. Di un profumo dopotutto ti innamori quando ti colpisce nell’anima, quando ogni nota va a solleticare il tuo spirito, i ricordi.

La linea è disponibile già da diverso tempo in tutti i punti vendita L’Erbolario, erboristerie e parafarmacie, sul sito potete trovare altre informazioni a riguardo: Tra i Ciliegi

La consiglio? Assolutamente consigliato il profumo!

un bacio

No comments

Leave a Reply