Bathtub's thing recensione Uncategorized

Maschere in tessuto Pretty Animalz

Le Maschere in tessuto Pretty Animalz sono una delle tante, tantissime proposte che possiamo trovare nei corner Shaka Beauty da OVS.
Questo grande store ha preso molto seriamente la questione skincare ed è andato a pescare tantissimi marchi particolari e di ottima qualità da offrire alla propria clientela. Sempre nei corner Shaka si possono trovare le maschere dell’estetista cinica ad esempio.

Maschere in tessuto Pretty Animalz sono una di queste proposte, caratterizzata da un packaging accattivante, dentro e fuori la confezione. La qualità però non viene messa da parte, anzi.

Maschere in tessuto Pretty Animalz: recensione

Pretty Animalz è una linea di maschere in tessuto del marchio Masque Bar, produttore canadese di maschere e skincare asiatiche.

Si tratta di una linea “young”, composta in tutto da 16 maschere viso. Hanno un packaging accattivante, carino, ciascuna maschera offre una soluzione ad un problema specifico. Il tessuto di queste maschere viso è stampato, ogni maschera è animata dalla faccina di un animale diverso, ad esempio il panda, la volpe, la tigre, il gatto e via discorrendo.

Le maschere Pig, Tiger, Otter, Monkey sono del tipo idratante o nutriente, la maschera viso Penguin è purificante, Fox è illuminante, Cat energizzante, e infine abbiamo la maschera Panda, calmante.

Maschere in tessuto Pretty Animalz: formulazione

Una maschera in tessuto è una specie di “shot” di trattamento che agisce sul momento e che non ha particolari effetti protratti nel tempo. Si fa perché può rinfrescare la pelle, renderla più luminosa prima di un evento importante, oppure può intervenire su un viso gonfio e stanco. Lo scopo e agire sul momento, e con la scusa ritagliarsi venti minuti di pace e relax.

Le maschere Pretty Animalz hanno un tessuto resistente, sono ben imbevute, e fanno quello che promettono. Non fanno miracoli, ma lasciano la pelle fresca, tonica, senza arrossarla. ll fatto che siano colorate e stampate con disegni bizzarri le rende pure divertenti.

Alcune hanno un odore un po’ alcolico, questo va detto, ma nel complesso risultano comunque gradevoli.

Maschere in tessuto Pretty Animalz: conclusione

Le maschere Pretty Animalz sono un prodotto un po’ fuori dalle righe forse. Questa faccenda del tessuto stampato e di donne di tutte le età che circolano per casa con la maschera volpe o foca è piuttosto divertente, con buona pace di dolci metà o perplessi componenti della famiglia.

La cosa che mi piace è che sono di buona qualità oltre che carine, sono un prodotto che ricomprerei volentieri.

Il prezzo di una maschera è di circa 4€ se non ricordo male, e si possono trovare in tutti gli store OVS nei corner Shaka.

Maschere in tessuto Pretty Animalz: li consiglio?

Sì, sono molto carine e funzionali.

un bacio

n.b. press sample

Leave a Reply