Maschere viso Too Cool For school al cocco sono le mie preferite tra quelle in tessuto acquistabili da Sephora. Ho scoperto per prima la maschera viso Coconut Ceramide Mask e a seguire, quasi per caso, ho comprato Coconut oil serum eye patch. Sin dalla prima prova mi sono innamorata, le maschere in tessuto di questo brand coreano sono ottime.
Di maschere in tessuto coreane ne ho provate tante, le famose Tony Moly ad esempio, oppure le più recenti Pretty Animalz, o ancora molte altre. Questo prodotto mi piace da pazzi per mille motivi e adoro scovarne sempre di nuove. Queste di Too cool for school sono davvero interessanti, e merita seriamente che anche voi le conosciate.
Maschere viso Too Cool For school: recensione
Coconut Ceramide mask e Coconut oil serum eye patch fanno parte di una linea di prodotti a base di acqua di cocco che Too Cool For School ha portato solo in parte in Italia. Qui da noi, da Sephora, troviamo queste maschere, lo spray rinfrescante Coconut milky mist, il Coconut pure soothing gel e credo nient’altro fino ad adesso.
Le maschere sono entrambe mododose, quella viso è in tessuto e i patch occhi invece sono fatti in Hydrogel. Il tempo di posa per entrambe parte da un minimo di 15 minuti fino a quando si vuole.
Questi prodotti sono adatti un po’ a tutti i tipi di pelle e un po’ per tutte le età, li trovo molto trasversali e funzionali.
Maschere viso Too Cool For school: Coconut Ceramide Mask
La maschera viso Coconut Ceramide mask ha il profumo del cocco naturale e contiene vera acqua di cocco. Il suo scopo è idratare, la considero una manna dal cielo per la pelle secca e disidratata, una coccola speciale per la mia pelle. Il risultato è subito visibile: pelle compatta, luminosa, ben idratata.
Questo tipo di maschera mi piace farla al mattino. Poiché non è solo idratante ma anche illuminante, è il trattamento perfetto da fare prima di una giornata impegnativa per dare alla pelle una bella sveglia. Io la trovo anche particolarmente rinfrescante e rilassante, l’odore e le belle sensazioni che rilascia sono un plus.
L’inci di Coconut Ceramide Mask è ottimo, Too Cool for school ha fatto un buon lavoro. Al primo posto infatti abbiamo acqua, al secondo acqua di cocco, al terzo acido ialuronico, al quarto il niaminacide, ovvero vitamina B3. Idratazione dunque, e prevenzione per i segni del tempo.
Maschere viso Too Cool For school: Coconut oil serum eye patch
I patch occhi Coconut Oil Serum sono buoni e validi tanto quanto la maschera viso. Una volta aperti si applicano nella zona del contorno occhi, sono fatti di un materiale delicato e sono particolarmente comodi.
Anche loro, come la maschera in tessuto di cui ho parlato prima, sono subito molto efficaci. Una volta posati sul contorno occhi si hanno subito delle sensazioni piacevoli: questi patch idratano, rinfrescano (quindi sgonfiano in caso di borse), e lasciano la zona distesa e luminosa.
Anche qui abbiamo un Inci piuttosto buono, e ai primi posti troviamo acqua, acqua di cocco e di nuovo la vitamina B3.
Maschere viso Too Cool For school: conclusione
Inutile dilungarsi di più, questi due prodotti mi piacciono moltissimo e tra le mille maschere che ho provato, le metto sicuramente nella mia top 5 tra le migliori. Mi piacciono perché sono efficaci, idratano davvero, hanno un mix di ingredienti semplice ma funzionale. Mi è capitato di provare qualche altra cosa di Too Cool For school, i prodotti che mi hanno maggiormente colpita sono certamente quelli della linea al cocco, e sono quelli che più vi raccomando.
Queste maschere Too Cool For school si trovano da Sephora, sul sito e nelle profumerie fisiche. Il prezzo della maschera in tessuto Coconut Ceramide mask è di 6,50€, mentre i patch occhi Coconut oil serum eye patch hanno un prezzo pari a 4,50€.
Maschere viso Too Cool For school: li consiglio?
Credo di averlo già fatto all’interno del post, più volte. Assolutamente sì, li consiglio e li raccomando caldamente!
un bacio